In risposta al messaggio di mobil0 del 28/10/2024 alle 17:17:50siamo anche noi una coppia di pensionati e la cosa potrebbe interessarci.
Sto organizzando un viaggio a Capo Nord per la prossima estate 2025, pensionati senza fretta e viaggio senza stress, se interessa a qualche equipaggio sarà un piacere discuterne
In risposta al messaggio di monsignore del 28/10/2024 alle 21:31:38Sono Domenico buongiorno ti ho scritto in privato, sarebbe un piacere concordare e decidere insieme, fammi sapere
siamo anche noi una coppia di pensionati e la cosa potrebbe interessarci. avete già un programma di massima? il periodo? più o meno naturalmente Saluti puoi rispondermi anche in privato
In risposta al messaggio di mobil0 del 28/10/2024 alle 17:17:50Ciao noi siamo stati questa estate e ritornarci il prossimo anno non ci dispiacerebbe, che tipo di programma avete intenzione di fare.
Sto organizzando un viaggio a Capo Nord per la prossima estate 2025, pensionati senza fretta e viaggio senza stress, se interessa a qualche equipaggio sarà un piacere discuterne
In risposta al messaggio di mobil0 del 28/10/2024 alle 17:17:50Ciao anchio pensionato e con mia moglie non ancora pensionata siamo interessati al viaggio ci fai avere informazioni?di dove sei? Noi rovigo
In risposta al messaggio di mobil0 del 28/10/2024 alle 17:17:50Siamo una coppia, io pensionato e mia moglie casalinga (67 e 62) in provincia di Bergamo. Siamo interessati al vostro viaggio e desideriamo capire se possiamo trovare affinità e condivisione. Grazie