In risposta al messaggio di massimoxk del 27/01/2018 alle 14:24:31Ciao sarebbe anche per noi una bella metà,perché non metti qualche notizia in più così potremmo valutare la fattibilità per noi . Noi avremmo circa 30 giorni a partire da fine luglio fino a fine agosto e partiremmo da Marsala
siamo due camperisti e stiamo valutando di andare a capo nord Norvegia per fine luglio o ai primi di agosto per il tempo che ci vuole, e mi domandavo se qualcuno si vuole aggregare, sarebbe molto carino fare il viaggio in compagnia e condividere le bellezze del viaggio ciao a tutti
In risposta al messaggio di franco e enza del 28/01/2018 alle 14:07:27salve mi fa piacere che anche voi state valutando il viaggio a capo nord, noi siamo una coppia di sessantenni e abbiamo la fortuna di essere in pensione, abitiamo in veneto Rovigo, dunque il tempo non ci manca, come ora sto valutando per bene il tragitto migliore per vedere più possibile le coso più belle della Norvegia, passando nell'andata per la Svezia e tappa e visita a Stoccolma per poi arrivare a capo nord, e per poi scendere per la costa norvegese con le dovute fermate e visite nei luoghi più caratteristiche, se da parte vostra avete consigli da dare sono ben accette cordiali saluti
Ciao sarebbe anche per noi una bella metà,perché non metti qualche notizia in più così potremmo valutare la fattibilità per noi . Noi avremmo circa 30 giorni a partire da fine luglio fino a fine agosto e partiremmo da Marsala
In risposta al messaggio di orlegno del 28/01/2018 alle 20:53:59
Buonasera, anche noi stiamo pensando di andare in Norvegia in agosto, siamo più vicini, zona Udine ciao Paolo
In risposta al messaggio di massimoxk del 29/01/2018 alle 01:58:38Noi sconosciamo completamente il profondo Nord se possibile ci piacerebbe vedere le lofeten ( credo si scriva così ) per il resto e tutto nuovo l'mportante è non passare trenta giorni a correre vogliamo vedere il più possibile compatibilmente con il viaggio in relax cosiderando che siamo in ferie
salve mi fa piacere che anche voi state valutando il viaggio a capo nord, noi siamo una coppia di sessantenni e abbiamo la fortuna di essere in pensione, abitiamo in veneto Rovigo, dunque il tempo non ci manca, come orasto valutando per bene il tragitto migliore per vedere più possibile le coso più belle della Norvegia, passando nell'andata per la Svezia e tappa e visita a Stoccolma per poi arrivare a capo nord, e per poi scendere per la costa norvegese con le dovute fermate e visite nei luoghi più caratteristiche, se da parte vostra avete consigli da dare sono ben accette cordiali saluti
In risposta al messaggio di massimoxk del 29/01/2018 alle 01:53:56Anche io e mia moglie saremmo interessati al viaggio per Capo Nord! Nessun problema riguardo il periodo, se avete piacere ci potremmo aggiungere. Noi siamo a Roma. Un saluto Fabio e Bruk.
salve mi fa piacere che anche voi state valutando il viaggio a capo nord, noi siamo una coppia di sessantenni e abbiamo la fortuna di essere in pensione, abitiamo in veneto Rovigo, dunque il tempo non ci manca, come orasto valutando per bene il tragitto migliore per vedere più possibile le coso più belle della Norvegia, passando nell'andata per la Svezia e tappa e visita a Stoccolma per poi arrivare a capo nord, e per poi scendere per la costa norvegese con le dovute fermate e visite nei luoghi più caratteristiche, se da parte vostra avete consigli da dare sono ben accette cordiali saluti
In risposta al messaggio di maildo del 13/02/2018 alle 19:18:02Salve anche noi interessati al grande nord, quanti giorni avete a disposizione? Noi 3 settimane a luglio anche noi. Avete già fatto un itinerario?
Anche io e mia moglie saremmo interessati al viaggio per Capo Nord! per noi il periodo dovrebbe essere i primi di luglio. saluti a tutti da Roma sud
In risposta al messaggio di floriana1445 del 19/02/2018 alle 01:54:38salve, noi al momento non abbiamo un itinerario ma stiamo valutando anche quello che il forum offre. inoltre abbiamo molto tempo a disposizione min 1 mese, e vorremmo sfruttarlo, perche con un viaggio simile devi assaporare anche quello che trovi durante il tragitto.
Salve anche noi interessati al grande nord, quanti giorni avete a disposizione? Noi 3 settimane a luglio anche noi. Avete già fatto un itinerario?
In risposta al messaggio di franco e enza del 28/01/2018 alle 14:07:27ciao io sono tornato da capo nord ad agosto 2017, viaggio stupendo andate e non ve ne pentirete
Ciao sarebbe anche per noi una bella metà,perché non metti qualche notizia in più così potremmo valutare la fattibilità per noi . Noi avremmo circa 30 giorni a partire da fine luglio fino a fine agosto e partiremmo da Marsala
In risposta al messaggio di simi87 del 26/03/2018 alle 21:27:51Tempo o soldi?
Quanto si spende per fare il giro classico capo nord isole lofoten e norvegia.