In risposta al messaggio di Viaggiare liber del 26/01/2020 alle 20:08:24Scusate il ritardo nel rispondere mi trovo lontano in Costa Rica inizio marzo rientro vi lascio i miei contatti così ci possiamo comunicare e metterci d’accordo
Rispondo solo a email Grazie . stradasconnessa@gmail.com
In risposta al messaggio di Gaspy del 23/01/2020 alle 22:02:32Buona giornata a tutti e speriamo andrà tutto bene.. Siamo una coppia ormai liberi di andare dove ci pare. Siamo pugliesi e credo che quest'anno ci sarà poco da uscire per altre regioni, meno male che in Puglia c'è tanto da vedere e un bellissimo mare, chi si vorrà affiancare a noi siamo ben lieti di viaggiare insieme Vito e Anna vito.leo1961@gmail.com buoni km a tutti
Buona sera. Siamo anche noi coppia siciliana ma teniamo il camper a Milano dove risiede nostro figlio. Milano è un luogo di partenza che da una più ampia possibilità per viaggiare. Avevamo tentato lo scorso anno di organizzareun viaggio al sud della Spagna, ma poi per motivi personali non è stato possibile realizzarlo. Riproviamo quest'anno pensando al mese di Maggio/Giugno onde evitare eccessivo caldo. Barcellona, Valencia, Siviglia, Malaga... Se il progetto può interessarvi, mettiamoci in contatto. Noi abitiamo a Palermo.
In risposta al messaggio di Viaggiare liber del 16/01/2020 alle 19:49:27Salve, sono Achille. Abito in Spagna. Quest'anno dovrò viaggiare da solo perché mia moglie dovrà risolvere un problema della sua famiglia.
Buon giorno a tutti . Siamo una coppia di pensionati con camper sessantenni siciliani con tanto tempo libero. Quest'anno non sappiamo dove andare in Europa. Ci piace viaggiare e sostare dove c'e' qualcosa di bello, paesaggi,mare,montagnaetc .I campeggi ove necessario per la sicurezza e/o altro senza una pianificazione ma con qualche obiettivo, tipo capitale europea o nazione. Cerchiamo qualche coppia con camper per viaggiare in compagnia. Saluti a tutti quelli che leggono. email : stradasconnessa@gmail.com