Castello di Neuschwanstein
. Non so quanti anni hanno i tuoi bambini e se potrebbero essere interessati . Avendolo già visitato in altre occasioni,In risposta al messaggio di Astale del 27/05/2017 alle 14:46:31
Ciao siamo una famiglia di Roma di 4 persone ( papà Alessandro Mamma Francesca Giordano di 5 anni e Sara di 1 anno) . Cerchiamo famiglie con bambini per fare un giro in Germania ( periodo 15/07 30/07). Le mete sono; la via dei castelli da Fussen in poi; Legoland; Foresta nera; lago di costanza. Disponibili a cambiare il percorso. Vi aspettiamo. Astale
Noi volevamo fare più o meno lo stesso giro con un bimbo di 6 anni le ultime due di luglio!
In risposta al messaggio di robypez del 30/05/2017 alle 10:49:19
Noi volevamo fare più o meno lo stesso giro con un bimbo di 6 anni le ultime due di luglio! Solo che al bimbo ho promesso anche il super parco playmobil di Norimberga quindi io pensato di finire la strada romantica a Wurzburg e poi scendere da Norimberga!
Ok per noi potrebbe andare bene non eravamo a conoscenza del parco paymobil.
In risposta al messaggio di robypez del 01/06/2017 alle 11:48:26
Niente alla fine facciamo 4-28 agosto!
Ok Roby alla prossima
In risposta al messaggio di piero77 del 01/06/2017 alle 06:10:37
Anche noi volevamo fare lo stesso giro, papá Piero mamma Maria Concetta e Daniele 7 anni appena fatti. Disponibili dal 15/7 al 7/8 e partiamo dalla Calabria. Se vi vá sentiamoci. Ciao
Ciao Piero anche per noi va bene solo che mia moglie il 31/07 deve tornare a lavoro. Quindi ci sganciamo prima.
In risposta al messaggio di Astale del 01/06/2017 alle 13:21:30
Ciao Piero anche per noi va bene solo che mia moglie il 31/07 deve tornare a lavoro. Quindi ci sganciamo prima. Se vuoi ti scrivo in privato il mio numero di cell e ci sentiamo. Astale
Ciao,
In risposta al messaggio di tiketitan76 del 07/06/2017 alle 18:11:53
Fatto due anni fa e quest'anno lo rifaremo ma entrando dalla Slovenia Anche noi di Roma quindi ti posso dare consiglio su tappe per arrivare comodamente avendo anche io dua bambini di 8 e 6 Roma-Silandro (area comunale senza220) Silandro-Fussen via il Fernpass per evitare autostrade ed eventuali pesature del mezzo :) ...(aa ABT-Hafner Strasse 9.....costa un po di piu di quella al numero 1 ma è oiù spaziosa....cmq 13€ con 220 e docce Paese meraviglioso) Fussen-Romantic Strasse- Gunzburg (aa comune vicino alle belle piscine comunali (5E). Entrata alle piscine mi sembra intorno ai 3€ a persona e sono pulitisseme e molto carine)...per andare ai Legoland ci metti 5 minuti di camper e parcheggi nel parco. La sera solitamente sono sempre tornato vicino alle piscine a Costanza Ci siamo fermati a Meersburg aa Wohnmobilparkplaz (mi sembra 5 € con 220). ma la chicca che ci è piaciuta di più a Tanau AA Dorfkrug. Perfetto per i bambini. in mezzo ai prati, birreria con ristorante nell'area attrezzata, lago a 300mt e direttamente sulla ciclabile. Noi ci ritorniamo quest'anno perchè 2 anni fa ci ha rilassato parecchio. Comunque in Germania in ogni paese più o meno ci sono aree sosta ben attrezzate. portatevi le bici. Noi partiremo i primi di Agosto. Buoni Km ...Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono una sola pagina....
OTTIMO Grazie tiketitan
In risposta al messaggio di tiketitan76 del 07/06/2017 alle 18:11:53
Fatto due anni fa e quest'anno lo rifaremo ma entrando dalla Slovenia Anche noi di Roma quindi ti posso dare consiglio su tappe per arrivare comodamente avendo anche io dua bambini di 8 e 6 Roma-Silandro (area comunale senza220) Silandro-Fussen via il Fernpass per evitare autostrade ed eventuali pesature del mezzo :) ...(aa ABT-Hafner Strasse 9.....costa un po di piu di quella al numero 1 ma è oiù spaziosa....cmq 13€ con 220 e docce Paese meraviglioso) Fussen-Romantic Strasse- Gunzburg (aa comune vicino alle belle piscine comunali (5E). Entrata alle piscine mi sembra intorno ai 3€ a persona e sono pulitisseme e molto carine)...per andare ai Legoland ci metti 5 minuti di camper e parcheggi nel parco. La sera solitamente sono sempre tornato vicino alle piscine a Costanza Ci siamo fermati a Meersburg aa Wohnmobilparkplaz (mi sembra 5 € con 220). ma la chicca che ci è piaciuta di più a Tanau AA Dorfkrug. Perfetto per i bambini. in mezzo ai prati, birreria con ristorante nell'area attrezzata, lago a 300mt e direttamente sulla ciclabile. Noi ci ritorniamo quest'anno perchè 2 anni fa ci ha rilassato parecchio. Comunque in Germania in ogni paese più o meno ci sono aree sosta ben attrezzate. portatevi le bici. Noi partiremo i primi di Agosto. Buoni Km ...Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono una sola pagina....
Dato che anche noi andiamo a Fussen e saremmo contenti di evitare il Brennero per l'incognita peso la strada da Silandro come è messa? E' molto tortuosa?
In risposta al messaggio di emiliano69 del 10/06/2017 alle 18:16:33
Dato che anche noi andiamo a Fussen e saremmo contenti di evitare il Brennero per l'incognita peso la strada da Silandro come è messa? E' molto tortuosa? Grazie delle informazioni. Non può piovere per sempre
Guardando la strada più nel dettaglio mi sembra di capire che si transita dal passo Resia, sbaglio o c'è proprio una pesa al confine?
In risposta al messaggio di emiliano69 del 12/06/2017 alle 16:41:56
Guardando la strada più nel dettaglio mi sembra di capire che si transita dal passo Resia, sbaglio o c'è proprio una pesa al confine? Non può piovere per sempre
No non sbagli subito dopo il confine sulla dx della strada c'e' postazione fissa sotto tettoia .