In risposta al messaggio di Afica del 27/05/2017 alle 18:26:56Ciao, siamo una coppia ultra 50enne di Pesaro, anche noi pensavamo alla Grecia ad agosto passando via terra, se siete ancora in cerca di compagnia ci possiamo mettere in contatto.
Coniugi 65 enni di Milano cercano simili per viaggio in Grecia via terra. Periodo da fine Luglio a fine Agosto. Mail: angelomauri47@libero.it Angelo Mauri
In risposta al messaggio di Afica del 27/05/2017 alle 18:26:56ho visto solo oggi il messaggio anche noi vorremmo andare in grecia via terra. avete gia tutto programmato
Coniugi 65 enni di Milano cercano simili per viaggio in Grecia via terra. Periodo da fine Luglio a fine Agosto. Mail: angelomauri47@libero.it Angelo Mauri
In risposta al messaggio di floxi del 27/07/2017 alle 11:36:34salve siamo una coppia con camper semintegrale 54-57 anni della provincia di Torino e voi
ho visto solo oggi il messaggio anche noi vorremmo andare in grecia via terra. avete gia tutto programmato o ci possiamo ancora accodare? Noi siamo una coppia di Torino. disponibillità dal 5-6 al 29 agosto. floxi e robi
In risposta al messaggio di tarlone del 02/08/2017 alle 01:37:53Ciao a tutti, approfitto anche io del votro post.
Sfrutto il vostro post, anche noi vorremmo andare in Grecia , non siamo però coppia , abbiamo anche tre figli se qualcuno con figli si vuole aggregare , la mia mail è tarlone7014 chiocciola Gmail tutto attaccato ovviamente! almeno per il viaggio è le tappe di sosta... partirei sabato 5.