quote:Risposta al messaggio di giramondo61 inserito in data 13/04/2014 18:39:40 (> Ciao Giramondo ho stilato questo diario:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.turismoitinerante.com/turit...
Come dicevo è del 2007 ma ritengo che le cose non siano cambiate di molto. Non abbiate timori di sorta e farete un viaggio indimenticabile. Se avete bisogno di altre notizie chiedete. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 16/04/2014 21:53:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alessandro e grazie per la segnalazione del diario. Lo leggero' molto volentieri. Vedo cmq che avendo tu + o - lo stesso mio camper,hai pagato relativamente poco nel 2007, con la banca, per la fidejussione del Carnet (euro 340 + ACI). Oggi, a parita' di cifra fidejussoria,sempre la banca, a "me" (ex dip) ha chiesto piu' del doppio, euro 750 + ACI). Il mio, quando decidero' di farlo, sara' probabilmente un transito e al ritorno, la visita. Purtroppo, i costi per i viaggi, sono e stanno lievitando sempre di piu'. Un abbraccio e grazie nuovamente. Michele
quote:Risposta al messaggio di Comandante inserito in data 27/04/2014 12:37:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posso cortesemente chiederti se il Carnet che hai fatto e' su base assicurativa o bancaria e cosa verrebbe a costarti in totale? Grazie. Michele
quote:Risposta al messaggio di Comandante inserito in data 29/04/2014 11:27:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente un ottimo tasso. Se non ti dispiace, mi associo all'amico tonipicap nel conoscere l'indirizzo di questa assicurazione. Te ne sarebbero quantomeno grati, caro Comandante, dall'incremento dei clienti. Ciao e Grazie
quote:Risposta al messaggio di Comandante inserito in data 02/05/2014 15:43:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho inviato il mio indirizzo e-mail mediante COL e ti ringrazio. Michele
quote:Risposta al messaggio di Comandante inserito in data 30/03/2014 18:23:57 (Visualizza messaggio in nuova fvorreiinestra)>>
quote:[i]Risposta al messaggio di Comandante inserito in data 11/04/2014 16:00:22 (Visualizza messaggio in nuova i)[ i/i]>>anche noi saremmo interessati