In risposta al messaggio di tommaso52 del 27/10/2017 alle 13:09:31...che anche noi non e' detto che...
..noi, io e mia moglie, probabilmente ci andiamo..ma con il nostro camper.
In risposta al messaggio di zorretto del 27/10/2017 alle 13:36:44se partiamo, staremo fuori non meno di un mese perchè un viaggio del genere non lo si può concentrare in un tempo breve.
...che anche noi non e' detto che... Ma non mi piace attraversare,in questo momento storico la Turchia ( che tra l'altro ho visitato in camper nel 2012). Da qui la decisione dell'aereo. Ce ci ripensi...ffai un fischio. Ciao
In risposta al messaggio di tommaso52 del 29/10/2017 alle 00:44:55Io Siria e Giordania le ho fatte in 5 settimane, ed avevo programmato il viaggio in Iran in 7 settimane poi per problemi familiari non ho potuto mai effettuarlo, (oggi ho ancora i problemi) Metti in preventivo che occorre un mese per la visita in Iran e il viaggio comporta almeno 6+6 giorni andata e ritorno + qualche giorno di scorta per emergenze e si arriva a 7 settimane.
se partiamo, staremo fuori non meno di un mese perchè un viaggio del genere non lo si può concentrare in un tempo breve. ho già esperienza di un'altra trasferta simile in Siria e Giordania nel 2010, poco prima che scoppiasse la rivoluzione e in quella occasione un mese fu risicato quindi..
In risposta al messaggio di itinerante del 29/10/2017 alle 14:17:35...infatti ho scritto " ..non meno di un mese!"
Io Siria e Giordania le ho fatte in 5 settimane, ed avevo programmato il viaggio in Iran in 7 settimane poi per problemi familiari non ho potuto mai effettuarlo, (oggi ho ancora i problemi) Metti in preventivo che occorreun mese per la visita in Iran e il viaggio comporta almeno 6+6 giorni andata e ritorno + qualche giorno di scorta per emergenze e si arriva a 7 settimane.
In risposta al messaggio di tommaso52 del 30/10/2017 alle 00:03:07Noi abbiamo programmato 25 giorni in Iran. Togliendo un giorno per il viaggio AR. in aereo,resterebbero 24 giorni pieni,che mi sembrano un periodo sufficiente per un bel tour. Naturalmente non possiamo vedere tutto,ma vedremo di accontentarci.
...infatti ho scritto ..non meno di un mese!
In risposta al messaggio di zorretto del 30/10/2017 alle 11:52:06..tutto può essere perchè il mondo è talmente piccolo che ci s'incontra dove meno te lo aspetti!
Noi abbiamo programmato 25 giorni in Iran. Togliendo un giorno per il viaggio AR. in aereo,resterebbero 24 giorni pieni,che mi sembrano un periodo sufficiente per un bel tour. Naturalmente non possiamo vedere tutto,ma vedremo di accontentarci. Ciao e vuoi vedere che ci incontreremo in Iran?
In risposta al messaggio di zorretto del 27/10/2017 alle 10:30:36salve.
Buon giorno, io, mia moglie ed un'altra coppia stiamo organizzando un viaggio in Iran di circa 20 giorni ad iniziare dal 7/8 aprile prossimo. Faremmo il viaggio in aereo andata e ritorno e poi in Iran con locale agenziaviaggi,con la quale abbiamo già un contatto. Cerchiamo una o due coppie che fossero interessate ,anche per contenere i costi. Il viaggio e'fattibilissimo e bellissimo. Grazie e a risentirci( spero). f.z.
In risposta al messaggio di vigano family del 05/12/2017 alle 12:22:36..Ciao Vigano
salve. questo e un viaggio che da anni aspettiamo di fare. negli anni '70 mio marito e vissuto una anno in iran, dall'ora sogna di tornarci. non abbiamo mai considerto di fare un viaggio senza il camper o organizzato. avremmo bisogno di saperne di più anche sui costi grazie vigano
In risposta al messaggio di juanin del 26/01/2018 alle 09:12:50Ciao Janin,
Ciao zorretto, oltre alla mia risposta alla tua richiesta su questo post, ti ho inviato una mail in privato a cui non ho ricevuto alcun cenno. Avrei gradito un tuo cenno di riscontro anche se negativo, visto che sei tuche hai fatto la richiesta di compagni di viaggio. Il viaggio da te proposto era di ns interesse, ma visto il tuo silenzio in merito devo arguire che non c'è disponibilità
In risposta al messaggio di zorretto del 26/01/2018 alle 15:58:44Ciao Zorretto,
Ciao Janin, scusa se non ti ho risposto subito,ma ero fuori sede. In effetti io ed i miei altri due amici abbiamo già concluso con la nostra guida,che ci ha messo a disposizione una macchina a cinque posti. Se ci fossimosentiti prima ,forse si poteva organizzare un gruppo di sei persone,anche perché il prezzo sarebbe stato più basso. Se vuoi posso mandarti l'indirizzo della guida iraniana. Il giro che facciamo e' di venti giorni e e toccherà le località più turisti he dell'Iran compreso un paio i giorni nel deserto. ( Qom
In risposta al messaggio di juanin del 26/01/2018 alle 17:41:22Ciao ,tu ho scritto in privato.
Ciao Zorretto, innanzi tutto grazie per avermi risposto. Ti sarò grato se mi invierai i contatti con l'agenzia iraniana. E' da molto che desidero andare in Iran e visti i costi proposti dalle varie agenzie italiane ho sempresoprasseduto. Il prezzo che sei riuscito ad ottenere è eccellente per cui sarei propenso a contattare questa agenzia per organizzarmi il viaggio. Grazie
In risposta al messaggio di tommaso52 del 29/10/2017 alle 00:44:55Ciao Tommaso se ben ricordi nel 2010 ci siamo incontrati più volte non ricordo se in Siria o in Giordania, forse al parcheggio di Petra. ( ho un bustner grigio con fasce color ruggine). Quest'anno dove sei diretto per le vacanze?. noi a Giugno si va in Russia con un'agenzia, non ho trovato nessuno a cui accodarmi. Un caro saluto e un abbraccio cordialmente Giuseppe
se partiamo, staremo fuori non meno di un mese perchè un viaggio del genere non lo si può concentrare in un tempo breve. ho già esperienza di un'altra trasferta simile in Siria e Giordania nel 2010, poco prima che scoppiasse la rivoluzione e in quella occasione un mese fu risicato quindi..
In risposta al messaggio di Giuseppe45 del 07/02/2018 alle 09:24:35ciao Giuseppe e ben rivisto
Ciao Tommaso se ben ricordi nel 2010 ci siamo incontrati più volte non ricordo se in Siria o in Giordania, forse al parcheggio di Petra. ( ho un bustner grigio con fasce color ruggine). Quest'anno dove sei diretto perle vacanze?. noi a Giugno si va in Russia con un'agenzia, non ho trovato nessuno a cui accodarmi. Un caro saluto e un abbraccio cordialmente Giuseppe