In risposta al messaggio di tommaso52 del 07/02/2018 alle 22:39:25Ciao Tommaso, come vedo non stai mai fermo, beato te, mia moglie non e troppo propensa a viaggiare lontano. Io sono diventato vecchietto e per viaggiare lontano mi devo aggregare con qualcuno. vedo che anche tu hai il figlio in Germania, probabilmente per lavoro, anche il mio e a Dubai per lavoro, se decidi di andare da quelle parti, mi accodo cosi possiamo arrivare fino da mio figlio, sarebbe bello, ma credo impossibile. In Russia sarei venuto volentieri insieme a te, purtroppo non posso aspettare molto in quanto l'eta avanza. Ti saluto con un forte abbraccio, se capiti da queste parti sarei contento di offrirti un pranzo. Ciao ciao Giuseppe
ciao Giuseppe e ben rivisto quest'anno cioè, nel 2017, siamo andati a Capo Nord, un mese fra andata e ritorno salendo lungo la costa svedese del Baltico, la Finlandia e poi ridiscendendo tutta la Norvegia da nord a sud.Poi a fine stagione abbiamo trascorso un mese a Creta, per asciugarci da tutta la pioggia che abbiamo preso al nord, naturalmente sempre in camper. La prossima settimana vado in Germania ad Amburgo, dove vive mio figlio e quando rientreremo a metà marzo, siamo indecisi fra l'Iran e il Marocco. La Russia rientra in una delle mie prossime mete, ma voglio farla e si può, senza l'apporto di un'agenzia perchè non voglio sentirmi legato e decidere da solo i miei spostamenti. Spero che nel nostro girovagare ci sia anche l'occasione di re-incontrarci per sederci intorno ad una tavola imbandita e raccontare le nostre avventure.
In risposta al messaggio di tommaso52 del 27/10/2017 alle 13:09:31ciao tommaso sono alfredo da como. ti ricordi? io ci verrei. ciao alfredo
..noi, io e mia moglie, probabilmente ci andiamo..ma con il nostro camper.
In risposta al messaggio di Giuseppe45 del 08/02/2018 alle 09:27:44non sentirti affato ''vecchietto'', quello che conta non è l'eta' anagrafica, ma la voglia di vivere .
Ciao Tommaso, come vedo non stai mai fermo, beato te, mia moglie non e troppo propensa a viaggiare lontano. Io sono diventato vecchietto e per viaggiare lontano mi devo aggregare con qualcuno. vedo che anche tu hai il figlioin Germania, probabilmente per lavoro, anche il mio e a Dubai per lavoro, se decidi di andare da quelle parti, mi accodo cosi possiamo arrivare fino da mio figlio, sarebbe bello, ma credo impossibile. In Russia sarei venuto volentieri insieme a te, purtroppo non posso aspettare molto in quanto l'eta avanza. Ti saluto con un forte abbraccio, se capiti da queste parti sarei contento di offrirti un pranzo. Ciao ciao Giuseppe
In risposta al messaggio di morodirho del 24/05/2018 alle 16:14:55Un mio vicino camperista,è appena tornato dopo 4 mesi e mezzo in Marocco,82anni!
non sentirti affato ''vecchietto'', quello che conta non è l'eta' anagrafica, ma la voglia di vivere . ps sono del 1944 ,mi sento benissmo e sono meglio di molti rammolliti molto piu giovani di me.AUGURI
In risposta al messaggio di tommaso52 del 27/10/2017 alle 13:09:31buona sera.
In risposta al messaggio di zorretto del 27/10/2017 alle 10:30:36Complimenti per il coraggio!! In Iran? Ma un posto un po' più tranquillo no?
Buon giorno, io, mia moglie ed un'altra coppia stiamo organizzando un viaggio in Iran di circa 20 giorni ad iniziare dal 7/8 aprile prossimo. Faremmo il viaggio in aereo andata e ritorno e poi in Iran con locale agenzia viaggi,conla quale abbiamo già un contatto. Cerchiamo una o due coppie che fossero interessate ,anche per contenere i costi. Il viaggio e'fattibilissimo e bellissimo. Grazie e a risentirci( spero).
In risposta al messaggio di tommaso52 del 27/10/2017 alle 13:09:31Scusa zoretto ma il camper te lo caricano nell'aereo : mi sembra che questo sia un sito per camperisti? o no...