In risposta al messaggio di Pasroc del 17/01/2025 alle 21:06:56ciao noi 70 62 interessati al viaggio mi spieghi un po' di+ l'itinerario che camper avete?
Siamo una coppia di 50enni (marito e moglie) in procinto di organizzare un viaggio in camper in Norvegia. L'idea è di viaggiare per tutto il mese di agosto. Cerchiamo altri camperisti interessati a viaggiare in gruppo (pianificando insieme le tappe del viaggio). Abbiamo già viaggiato in Europa negli anni precedenti. A presto. Pasquale
In risposta al messaggio di alebet del 28/01/2025 alle 19:17:39Ciao, abbiamo un Laika ecovip 6i su motrice Iveco 2.5 turbo diesel. Non abbiamo ancora definito un percorso perché vorremmo programmare il tutto con gli altri della 'carovana' interessati ad aggregarsi. Fino ad ora ci siamo limitati a raccogliere informazioni sui possibili percorsi basandoci sui racconti di chi ha già fatto lo stesso viaggio. Entrambi rientriamo al lavoro a settembre per cui questo rappresenta l'unico vincolo.
ciao noi 70 62 interessati al viaggio mi spieghi un po' di+ l'itinerario che camper avete?
In risposta al messaggio di Pasroc del 28/01/2025 alle 20:59:55il gruppo sarebbe composto da quanti ?+ o - quanti km si dovrebbe fare al giorno?e come viaggiate voi di media?
Ciao, abbiamo un Laika ecovip 6i su motrice Iveco 2.5 turbo diesel. Non abbiamo ancora definito un percorso perché vorremmo programmare il tutto con gli altri della 'carovana' interessati ad aggregarsi. Fino ad ora ci siamolimitati a raccogliere informazioni sui possibili percorsi basandoci sui racconti di chi ha già fatto lo stesso viaggio. Entrambi rientriamo al lavoro a settembre per cui questo rappresenta l'unico vincolo. Ancora una cosa, partiamo dall'Umbria. A presto. Pasquale
In risposta al messaggio di Pasroc del 17/01/2025 alle 21:06:56Ciao Alebet, sto spargendo la voce ma se possibile vorrei provare a creare un gruppo di 6 o 7 camper. Per le tratte l'idea e' quella di evitare percorsi giornalieri troppo lunghi perché il viaggio non deve essere massacrante (le tratte più lunghe saranno probabilmente quelle di attraversamento della Germania).
Siamo una coppia di 50enni (marito e moglie) in procinto di organizzare un viaggio in camper in Norvegia. L'idea è di viaggiare per tutto il mese di agosto. Cerchiamo altri camperisti interessati a viaggiare in gruppo (pianificando insieme le tappe del viaggio). Abbiamo già viaggiato in Europa negli anni precedenti. A presto. Pasquale
In risposta al messaggio di Pasroc del 30/01/2025 alle 22:11:04ciao bene tienimi informato x ora siamo solo noi'
Ciao Alebet, sto spargendo la voce ma se possibile vorrei provare a creare un gruppo di 6 o 7 camper. Per le tratte l'idea e' quella di evitare percorsi giornalieri troppo lunghi perché il viaggio non deve essere massacrante (le tratte più lunghe saranno probabilmente quelle di attraversamento della Germania). Ciao. Pasquale
In risposta al messaggio di Pasroc del 17/01/2025 alle 21:06:56Ciao Pasquale,
In risposta al messaggio di Westland del 03/02/2025 alle 09:12:21Piacere di averti conosciuto!
Ciao Pasquale, Simo molto interessati, 50enni senza prole a seguito, con ovvi problemi di lavoro, nel senso che al massimo, nella migliore delle ipotesi, riusciremmo a stare via un mese. Ti ho scritto in privato, con numero di cellulare, così ci si chiarisce meglio. Ciao!