In risposta al messaggio di Simona Ottone del 07/05/2016 alle 14:36:47
Ciao, noi partiamo dal 25 giugno al 23 luglio per Caponord con un tour organizzato per viaggi in camper. Non riuscite ad aggregarvi con noi? Altrimenti ci incontreremo per strada! Simona
ciao Simona
In risposta al messaggio di Francobra del 12/04/2016 alle 17:33:54
Ciao Siamo una coppia di pensionati 67 e 65 anni, della provincia di Milano cerchiamo almeno un camper con una coppia, per effettuare un viaggio al fine di raggiungere Capo Nord (se ce la facciamo) nel mese diluglio dal 10 in poi. Non abbiamo esperienza di quelle parti. Il nostro camper e un Roller Team Granduca 255P. se qualcuno è interessato ci faccia sapere. rfrancobra@gmail.com francobra
Ciao, posso sapere x quando sarebbe il rientro? Perchè a forza di parlare di Norvegia e dare informazioni mi sta prendendo la voglia di ritornarci!
In risposta al messaggio di Francobra del 31/05/2016 alle 10:39:16
ciao il viaggio che faremo noi , il ritrovo e la partenza è da Puttgarden in Germania il giorno 25 giugno e ritorno sempre LI il giorno 23 luglio ed è un viaggio organizzato. Franco francobra ORE 17.02 ho appenaricevuto una mail dall'agenzia organizzatrice del viaggio , la quale mi comunica che non è riuscita a formare il gruppo per il viaggio a Capo Nord. Quindi tutto da rifare ritorno indietro di un mese e mezzo, a quando ho inserito l'annuncio, cerco compagni di viaggi per questa meta (perché affrontare il viaggio solo non me la sento). le date sono partenza dal 20-25 giugno e ritorno fine luglio (parliamone) mail: rfrancobra@gmail.com ciao attendo vostre franco
Ciao Franco,