In risposta al messaggio di vicino del 12/06/2021 alle 16:41:36
Cerco equipaggi per viaggio a capo nord estate 2021 .siamo una coppia di 60;enni siciliani
Vado in Lapponia svedese e finlandese tutte le estati da circa 10 anni...solitamente a quest'epoca sono giá lá, ma quest'anno devo attendere la seconda vaccinazione che faró il 16/6; poi ogni giorno é buono per partire.
Solitamente salgo fino a Rostock, (dove conto stavolta di essere a fine giugno), poi con il ferry in Svezia.
Non ho ancora deciso se costeggiare il Baltico risalendo la costa svedese, o quella finlandese traghettando da Stoccolma a Turku.
Amo pescare, soprattutto in acque interne; utilizzo i punti di pesca anche per la notte, non frequento i campeggi.
Prevedo di gironzolare in quelle zone fino al rientro, verso fine settembre. Sono pensionato, vedovo, e giro in solitaria.
Conosco molto bene la Svezia e la Finlandia, parlo inglese e non ho difficoltá a relazionare con i residenti.
Se qualcuno vuole unirsi, anche per un breve periodo, puó contattarmi via mail: wippet@libero.it
A presto!
"My world is miles of endless roads" Non scrivo consigli, descrivo soltanto le mie esperienze: a me è andata così, ma potreste non essere altrettanto fortunati. Quindi, "non fatelo a casa"!