In risposta al messaggio di Fluvio del 30/06/2024 alle 12:13:02salve, io sono una camperista sola di Udine: Dico sola perchè spesso le coppie cercano equipaggi analoghi. Io sono stata due volte in Scozia via Inghilterra, in vario modo ma non in camper. Quel luogo, quei paesaggi mi hanno sempre affascinato e mi piacerebbe ritornarci ma quest'anno per settembre ho altri programmi. Tuttavia poichè ho visto che la vostra inserzione non ha ancora avuto risposte, mi permetto di dire che se per caso non doveste fare questo viaggio ora mi potrebbe interessare per l'anno prossimo.. Nel frattempo potremmo conoscerci. Io amo gli animali cani gatti, canarini, ricci e quant'altro Un po' meno le zanzare ... Sono nata e cresciuta con cani e gatti. Comunque sia vi auguro di godere il camper come ho potuto fare io Daniela
Buongiorno, Siamo io Flavio 68 anni, Silvia (la santa donna) di 67 e Stella la cagnona di 7. Vorremmo andare in Scozia partendo ad inizio Settembre. L'idea è di passare velocemente dall' Inghilterra per arrivare in Scozia. Noi viviamo in provincia di Torino.Se qualcuno è interessato sentiamoci!