In risposta al messaggio di vicioz del 19/04/2018 alle 14:09:22In effetti due settimane sono poche.
Ciao a tutti. stiamo pensando di fare un giro in Scozia nel mese di Agosto. Per possibilità ferie del figlio saranno solo due settimane da scegliere fra il 6 e il 24 Agosto. Siamo tre adulti, due pensionati 69 e 67 annie il figlio, con base in Provincia di Genova. Capisco che è un viaggio maratona, visto che l'avvicinamento e il ritorno dalla Scozia dovrebbero stare in 6 giorni totali, per lasciare almeno gli altri otto per la visita, Comunque se qualcuno fosse interessato a fare il viaggio insieme... sarebbe bello viaggiare in compagnia. ioz
In risposta al messaggio di orlegno del 19/04/2018 alle 18:59:48ciao, anche io e mia moglie(63 anni) abbiamo in mente di andare in scozia, con interesse maggiore i due Valli di Antonino e di Adriano poi tutto quello piu importante che c'è da vedere. e se rimane del tempo imbarcarsi per l'Irlanda. noi pensavamo di partire il 1 ago, con ritorno dopo il 26.
In effetti due settimane sono poche. noi ci siamo stati nel 2014, tutto agosto, abbiamo fatto un bel tour ma non completo. Spero di ritornarci presto. Mandi Paolo
In risposta al messaggio di ernestos del 19/04/2018 alle 19:35:27Ciao ernestos, in effetti per un giro senza fretta il tempo che ti sei dato è ottimo.
ciao, anche io e mia moglie(63 anni) abbiamo in mente di andare in scozia, con interesse maggiore i due Valli di Antonino e di Adriano poi tutto quello piu importante che c'è da vedere. e se rimane del tempo imbarcarsi per l'Irlanda. noi pensavamo di partire il 1 ago, con ritorno dopo il 26.
In risposta al messaggio di errunc del 26/04/2018 alle 21:40:04Ciao errunc
Ciao,in effetti 15 giorni si può fare,dipende cosa conti di vedere,io ci sono stato due volte. La prima nel 2010 e sono salito fino a lockness passando per Edimburgo. Quest'anno in 15 giorni siamo arrivati alle Orcadi escesi verso l'isola di Sky.In 15 giorni abbiamo percorso 6000 km.Se vuoi info chiedi pure.C'e Tommaso che e molto esperto perché è già salito piu volte.
In risposta al messaggio di vicioz del 02/05/2018 alle 15:12:58Tranquillo in che senso? I posti sono tranquilli, specie verso le Orcadi puoi fare sosta libera, ricorda che un viaggio così lungo se si è in più mezzi rallenti i tempi di trasferimento..
Ciao errunc In effetti facendo uno strappo e partendo due giorni prima (17 giorni in totale) sono riuscito a fare un bel programma da Alnwick passando da Edimburgo fino in cima dalle orcadi e ritorno saltando Glascow. Nonmi fa paura fare della strada; in avvicinamento normalmente sono sempre sui 700 - 800 km di tratta. Mah! vedremo un pò quando saremo vicino alla partenza. Certo è che se qualche altro equipaggio si aggregasse, viaggerei più tranquillo. Ciao ancora.