In risposta al messaggio di Pelle55 del 24/03/2018 alle 11:48:38Ci potrebbe interessare, siamo anche noi pensionati di 67 e 69 anni, toscani, periodo per noi ottimo, mi fa un po' impressione la guida a sinistra e la lingua, ci possiamo risentire i primi di giugno, ora debbo passare un momentaccio, intervento ad un rene, ma passato questo posso pensare al viaggio.
Siamo una coppia di pensionati romagnoli di anni 63 e 60 ... cerchiamo un equipaggio con cui condividere il viaggio in SCOZIA. Roberto.
In risposta al messaggio di camperusc del 24/03/2018 alle 12:23:57La Scozia è la nostra meta viaggio per lo stesso periodo. Se daccordo potremmo condividerlo con voi. Siamo due pensionati di 62 anni residenti nelle Marche accompagnati dal nostro gatto siberiano Boris. Il nostro inglese è ironicamente leggeremente scarsino.
Ci potrebbe interessare, siamo anche noi pensionati di 67 e 69 anni, toscani, periodo per noi ottimo, mi fa un po' impressione la guida a sinistra e la lingua, ci possiamo risentire i primi di giugno, ora debbo passare un momentaccio, intervento ad un rene, ma passato questo posso pensare al viaggio.
In risposta al messaggio di Pelle55 del 24/03/2018 alle 11:48:38salve a tutti sono domenico (74) e moglie attualmente in costa rica, anche noi pensionati senza problemi di tempo, se vi fa piacere voremmo partecipare il periodo poterbbe essere da giugno in poi , grazie a tutti
Siamo una coppia di pensionati romagnoli di anni 63 e 60 ... cerchiamo un equipaggio con cui condividere il viaggio in SCOZIA. Roberto.