Hymer
In risposta al messaggio di RufusArras del 06/04/2016 alle 18:52:58
Ciao, anche noi stiamo pensando di andare in Sicilia durante il mese di giugno. la settimana dal 18 aprile in poi (non so ancora esattamente) sarò a Druento dal medico del mio camper😉 Se vi/ti va bene, ci si potrebbe incontrare, se per voi non è troppo lontano. flavio Per elenco dei camper Hymer di C.o.L., cliccate su > RufusArras L''Extra CEE
Ciao
Hymer
In risposta al messaggio di RufusArras del 06/04/2016 alle 20:49:35
Ciao, quando decido la data esatta per andare a druento, ti informo. per il navigatore, come hai letto, io ho uno zumo 660 specifico per moto.........è solamente impermeabile a differenza di quelli per auto. se ti seitrovato bene con tom, continua con lui, lo scorso anno in Francia il mio mi ha fatto prendere delle strade in mezzo alla campagna........sicuramente ho visto posti che non avrei scoperto, ma comunque non mi ha fatto risparmiare strada. di solito lo uso per controllare la velocità e per trovare AA o sosta. Guardo molto la segnaletica. Ciao Per elenco dei camper Hymer di C.o.L., cliccate su > RufusArras L''Extra CEE
Ciao,
Hymer
In risposta al messaggio di sailor del 18/04/2016 alle 17:42:04
Ciao, io sono appena tornato da circa 20 giorni passati in Sicilia, siamo due pensionati anche noi della provincia di Torino. Se potessi ripartirei con te subito per questa splendida regione che per noi camperisti è ottima anche per passarci i mesi invernali. Se hai bisogno di informazioni sono a disposizione. Ti troverai sicuramente bene. Ciao. Alberto.
Ciao
In risposta al messaggio di nerowolfe del 18/04/2016 alle 21:10:24
Ciao Ti ringrazio per la disponibilità. Sono molto interessato a alle informazioni e alle tue impressioni su quello che hai visto e testato. Noi Abitiamo in media Val di Susa, se sei d'accordo possiamo combinare per un incontro e scambiare due parole in proposito. Anch'io sono appassionato di moto e snorkelling. Buona serata Mario
Ciao Mario,
In risposta al messaggio di sailor del 19/04/2016 alle 17:44:03
Ciao Mario, come puoi vedere dal profilo io abito a Pianezza proprio sulla vecchia statale 24, possiamo tranquillamente incontrarci per scambiarci opinioni su camper viaggi in Sicilia e quant'altro davanti magari ad unbel bicchiere di vino. Se tutto procede bene per il ponte del 25 aprile dovrei andare a Paesana con una coppia di Torino conosciuta a Giardini Naxos poi sono libero. Fammi sapere quando sei libero anche tu così una sera combiniamo per vederci, mi farebbe molto piacere anche per organizzare eventuali uscite future. Ciao Alberto.
Ciao Alberto
In risposta al messaggio di sailor del 19/04/2016 alle 17:44:03
Ciao Mario, come puoi vedere dal profilo io abito a Pianezza proprio sulla vecchia statale 24, possiamo tranquillamente incontrarci per scambiarci opinioni su camper viaggi in Sicilia e quant'altro davanti magari ad unbel bicchiere di vino. Se tutto procede bene per il ponte del 25 aprile dovrei andare a Paesana con una coppia di Torino conosciuta a Giardini Naxos poi sono libero. Fammi sapere quando sei libero anche tu così una sera combiniamo per vederci, mi farebbe molto piacere anche per organizzare eventuali uscite future. Ciao Alberto.
Ciao Alberto
In risposta al messaggio di francis 6 del 30/05/2016 alle 20:19:19
ciao netowolpe sono un camperista della sicilia ti o mandato una mail riguardo il giro in sicila
Buongiorno Francis, puoi mandare anche a me la mail?