quote:Risposta al messaggio di zorretto inserito in data 23/04/2012 21:56:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di MBK545 inserito in data 23/04/2012 23:01:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dal 2 al 26 di giugno.Visita di Istanbul,costa egea,Cappadocia e altro da concordare.La nave da Brindisi costa 340 Euro andata e ritorno.Se interessato rispondi,così potremmo sentirci per telefono. f.z.[:D] f.z.
quote:Risposta al messaggio di zorretto inserito in data 23/04/2012 21:56:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
www.magellano.rsnail.net
c'è un lungo elenco di campeggi e posti dove sostare.Inoltre ho telefonato allambasciata turca ed un solerte iompiegato mi spedirà una cqartina geografica della Turchia e vario materiale pubblicitario sui posti e cittaà da visitare.Spero di averti un pò aiutato.Franco z. f.z.quote:Risposta al messaggio di zorretto inserito in data 25/04/2012 22:02:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di zorretto inserito in data 28/04/2012 08:15:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, un saluto dalla capitale Torino. Una precisazione il fine giugno per Voi è un tassativo rientro? Il partire da Brindisi mi obbligherebbe a scendere, invece farei i Balcani via terra sino a Salonicco, con incontro ad Asprovalta. L'autostrada Igoumenista/confine Turco sicuramente Vi richiederà da tre a cinque oboli, l'anno scorso avevano già installato i caselli. Non sò con quale mezzo Voi viaggiate, il mio è un mansardato 1.9td velocità di crociera 70/80 kmh e salite tra i 40 e 60. A te la parola ed un saluto da
quote:Risposta al messaggio di zorretto inserito in data 29/04/2012 11:16:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, intendevo ritardare il rientro in Italia, comunque non è un problema. Le mie intenzioni sono di visitare un pò di Turchia in compagnia. La Grecia l'ho già visitata per due anni, per cui saprei come muovermi. Il periodo di gironzola dovrebbe essere Giugno/Settembre e tempo permettendo fino a metà ottobre. Mentre Dicembre/Marzo spero di ritornare in Marocco (a svernare). Certamente anche il percorso via terra fino ad Asprovalta se in compagnia (essendo 1^ volta) non dispiacerebbe. Vedrò abbiamo un mese alla partenza. Forza Juve ! Dobbiamo attaccare alle maglie la terza stelletta. Un Saluto anche ad Anna da Santina &
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 29/04/2012 19:48:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di zorretto inserito in data 01/05/2012 22:02:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mannaggia u tempo non solo passa ma corre ! Hai perfettamente ragione Franco - Non ho capito, chi sono i senesi ? Da parte mia non ho ancora consultato ne diari ne itinerari, sono preso da tutt'altre faccende, che spero di archiviare il più presto possibile, per poi passare a ripristinare il mezzo nella speranza che nella prossima decina di giorni il tempo sia più clemente - oggi ancora pioggia a Torino. Quindi Ti lascio l'incombenza della programmazione. Un Saluto ad Anna da Santina e P.S. - Richiedi contatto su Skype a Renzo950