quote:Risposta al messaggio di zorretto inserito in data 03/05/2012 17:55:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, ho appena letto il percorso che hai pubblicato, e me lo stampo. Ma credo che sia troppo vasto per i scarsi 20 giorni di permanenza. E' una valutazione a impronta, non l'ho raffrontata con una cartina. Non riesco a connettere in questo momento, perchè assillato da un mal di denti che dovrò sopportare fino a lunedì c... Ho fatto un giro di preventivi da Ancona per Igoumenitsa intorno ai 500 euro. Giuliano hai già prenotato ?
quote:Risposta al messaggio di elisa81 eleonor inserito in data 04/05/2012 23:47:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuliano, ho ulteriormente richiesto preventivo alla Minoan con partenza da ancona il 3/6 h 14,00 rientro il 6/8 da Igoumenitsa h. 22,00 con Camper on board (gratis cabina e un pasto) più sconto ACI ho spuntato 457,00 Euro ho richiesto se mi fanno la data aperta per il ritorno. Attendo loro proposta migliore. Saluti da
quote:Risposta al messaggio di zorretto inserito in data 05/05/2012 13:04:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao franco, l'ambasciata turca in quale luogo trovasi. Se hai l'e-mail me la giri, fare anch'io richiesta di broscure con relativa cartina. Non son ancora riuscito a definire l'imbarco, Giuliano mi ha confermato partenza il 4 Giugno se ci riesco partiamo insieme. La sosta una volta scesi ad Igoumenitsa è Platarià 9 km a sud costeggiando. Il punto è sul lungomare a sud della cittadina sulla strada che costeggia il mare, comunque fronte mare a sx del porto. Saluti
quote:Risposta al messaggio di zorretto inserito in data 06/05/2012 17:32:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Franco, invio un e-mail, così la cartina e più che altro eventuali informazioni potrebbero servire. Invio un messaggio a Giuliano con i tuoi recapiti telefonici. Saluti
quote:Risposta al messaggio di tizy inserito in data 09/05/2012 19:30:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tizy, da quanto evidenziato nel sito della Farnesina, tramite Dove Siamo Nel Mondo dichiarano pericolosa la zona a confine con la Siria. Anche se un paio di attentati ad >Ankara ed Istambul ci sono stati. Credo che la costa Egea non dovrebbe avere problemi. Da parte mia visto le tue date sarò ancora in Turchia o Grecia avendo il rientro in Italia prenotato per il 6/8, ma sicuramente anticipo verso fine di luglio. Saluti da
quote:Risposta al messaggio di tizy inserito in data 10/05/2012 09:47:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tizi, Franco ti ha dato già una risposta. Purtroppo quello dei furti è un interrogativo che non si può limitare al 100%, per cui stà a noi muoverci nel modo più consono possibile. Non è un problema di una singola nazione, ma è possibile subirne in ogni luogo anche sotto casa. Non devi prenderla come preoccupazione o limiteresti gravemente ogni tuo spostamento. Io ti suggerisco di fare in questo modo, nel buget dei tuoi viaggi, accantona un certo importo in funzione di quanto potresti subire come danno e tienita l'ì a disposizione nel caso ti debba succedere, in tal caso avrai la sensazione che tutto è rimediabile senza alcuna penalizzazione del tuo inconscio. Dirai l'avevo previsto, pazienza posso rimediare e via senza alcuna remora. Saluti da Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di zorretto inserito in data 11/05/2012 20:35:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi ha parlato di cultura [:)][:)][:)][:)] Triglia da kg. 0,650[:p][:p][:p][:p][:p] Pranzo prima dell'imbarco[:p][:p][:p][:p] Non mi permetto di quantificare la spesa, potrebbe venirti un nodo alla gola e se stai mangiando rischi che ti vada di traverso [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Saluti
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 11/05/2012 21:50:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti...è un vero peccato che partiate a Giugno, averlo saputo, avrei fatto prendere vacanze, a mia miglie, vittima sacrificale "Montiana", a Giugno invece che a Luglio... ciao Tony