quote:Risposta al messaggio di elpatatun inserito in data 12/05/2012 07:32:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Corrado, notizie e coordinate non fanno mai male, anzi ci permettono di andare con maggior sicurezza a trovare cose già provate e sperimentate. Quindi sono Ben Accette[:)][:)][:)][:)] Da parte ma sia nei diari da me pubblicati, come nell'ultimo viaggio Ho fatto una diretta (Vedi sotto Estero - Marocco in diretta) ove cooordinate ed impressioni sono alla portata di tutti. Saluti da
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 12/05/2012 09:15:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tony, non disperare da parte mia dovrei essere il loco tutto luglio al limite mi contatti. Saluti da
quote:Risposta al messaggio di zorretto inserito in data 13/05/2012 21:18:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, non c'è alcun messaggio,ma semplicemente un aggiorna fatto sull'ultimo mio inserimento per portare in prima pagina il topic. Ho stampato un paio di diari per aver riferimenti di sosta in Turchia. Domani passo a prendere una cartina MIchelin o Euro Cart della Turchia. Ho fatto l'e-mail all'indirizzo che mi hai fornito, ma tutt'ora non ho ricevuto risposta, d'altronde era venerdì. Saluti da
quote:Risposta al messaggio di elisa81 eleonor inserito in data 16/05/2012 00:15:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuliano, che marca di navigatore hai ? La cartina della Michelin dovrei trovarla domani, in quanto il negozio di cartografia è stato chiuso fino ad oggi compreso. Io dovrei levare gli ormeggi il 27 domenica, devo passare in revisione la parabola per cui passo dalla casa costruttrice. Poi nella speranza che il tempo non rompa farò qualche giorno sulla costa romagnola. Saluti da
quote:Risposta al messaggio di zorretto inserito in data 15/05/2012 16:57:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, hai dimenticato il liquido [:D][:D][:D][:D][:D] Nella speranza che con questi chiaro scuri, non interrompano gli ATM. Cosa si deve portare per addolcire eventuali richieste, in Marocco erano penne biro, caramelle, lattine di birra e brick di vino. Pensa, al peso senza nessuno a bordo con niente carburante ero già fuori peso - dovessi transitare per Svizzera o Austria rischio di dover tornare a piedi causa sequestro Bimbo. Un saluto da