In risposta al messaggio di Rino 510 del 17/12/2022 alle 15:32:07Ciao Rino, mi sembra di averti già sentito...ad ogni modo, possiamo unire gli sforzi, visto che anche noi siamo interessati ad un viaggio simile. Avevo già proposto l'anno passato il viaggio verso Armenia ed Azerbaijan ma causa Covid non si è concretizzato. Ritentiamo la primavera prossima....fatti sentire magari nel post "CHI VIENE CON NOI?"....su questo Forum...ciaooooo!
C'è qualcuno che è interessato al viaggio? noi siamo di Milano vorremmo farlo via terra siamo pensionati 72 e 65 anni Un ringraziamento a chi ci risponde Rino 510
In risposta al messaggio di Rino 510 del 20/12/2022 alle 15:40:26Ciao Rino, intanto devo precisare che non abito più in Lombardia, mi sono trasferito in Calabria a Marzo di quest'anno, per cui mi viene comodo fare la traversata in mare dalla Puglia verso la Grecia, mentre prima sarei sceso volentieri da Milano fino in Grecia via terra (come avevo programmato con altri amici che soffrono il mare). Detto questo, ci possiamo organizzare diversamente, magari dandoci appuntamento presso una zona ben precisa della Grecia (tipo campeggio o altro) e ognuno parte come vuole. Nel frattempo, ho rinnovato il passaporto e spero che la salute ci accompagni per tutto il viaggio e che altri equipaggi si uniscano a noi prima di Aprile....
Ciao Rocco forse ci siamo già sentiti anche io volevo andare in Georgia e Armenia poi la situazione è precipitata per il COVID e non se ne più parlato. ti ringrazio per avermi risposto riguardo al viaggio in Turchia ionon ci sono mai stato e chiedevo se qualcuno sia interessato.poi se c'è di andare anche in Georgia e Armenia mi va bene anche.se tutto va bene per il mese di aprile per la partenza.. Un saluto e ci aggiorniamo
In risposta al messaggio di Rino 510 del 28/12/2022 alle 14:07:46Ciao, tutto ok....ci sentiamo dopo le feste
Ciao ROCCO tutto bene non mi hai risposto al mio messaggio.se ci sono delle problematiche per il viaggio fammelo sapere.. Ciao e buone festività Natalizie.. Rino 510
In risposta al messaggio di rocco53 del 29/12/2022 alle 10:05:12Okay Rocco e buone festività e un buon anno nuovo a te e famiglia.
Ciao, tutto ok....ci sentiamo dopo le feste
In risposta al messaggio di Rino 510 del 17/12/2022 alle 15:32:07Presente! Viaggio sola con furgone 540, vorrei andare in Anatolia proprio in quel periodo! Sono di Trieste, da Milano siete di strada!
C'è qualcuno che è interessato al viaggio? noi siamo di Milano vorremmo farlo via terra siamo pensionati 72 e 65 anni Un ringraziamento a chi ci risponde Rino 510