Concordo pienamente sul raffreddamento, ma noi partiremo lo stesso con qualsiasi tempo ....[:D]
———–—————————————————
"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico"
Winston Churchill
Speriamo il tempo tenga.
Mercoledì con. Mio figlio partiremo per il sahara tunisino. E passeremo la Pasqua con i berberi nell'oasi di Ksar ghilane al sud della Tunisia.
Al rientro comincerò a preparare "Pallino" per il ns tour turco-bulgaro. Vorrei fare una uscita in Terronia prima di quella data oer vedere se tutto è ok.
Non ne vedo l'ora !
Credo che oltre all'itinerario già peraltro pronto, i punti di sosta, e le guide che ci illustreranno cosa vedere ( ho già comprato la Lonely Planet) direi che siamo pronti per lo start.
[:p][:p][:p][:p]
———–—————————————————
"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico"
Winston Churchill
Chiedo scusa se mi intrometto; non sono interessato alla destinazione ma essendoci già stato per 30 gg ed avendo visitato quasi tutta la Turchia (anche quella interna, la più bella) mi permetto d'inserirmi. Se siete liberi come periodo Vi consiglio maggio/giugno ( evitate sia il freddo rigido e sia il caldo torrido) considerando anche il fatto che attraverserete la Grecia.
Buon viaggio (anch'io ex bancdario sigh..)
Ciao Saro !
Hai visto quanta gente parte per la turchia in questo mese?
Ci sono due post uguali al nostro.
Penso che incontreremo un bel pò di connazionali.
Vrooomm... Vrooomm.
Siamo già sulla pit line.
———–—————————————————
Winston Churchill
E' una meta molto gettonata ma penso che il periodo migliore per visitarla rimane quello scelto da noi mancano solo 15 giorni il motore più che caldo è bollente ciao
un ciao anche agli altri gruppi che faranno la nostra stessa esperienza
ROSARIOOOoooooooo....id="blue">id="size3">
- 7 giorni alla partenza !id="size6">id="red">
Noi partiremo giorno 8 mattina per dormire la sera a Lecce.
La mattina del 9 farò il tagliando ed il pomeriggio sarò a Bari.
Partiamo insieme ?
———–—————————————————
Winston Churchill
- 6 Giorni alla PARTENZA !id="size6">id="red">
———–—————————————————
Winston Churchill
Siamo 2 pensionati che andranno ai primi di giugno in Turchia per 2 mesi, in moda da farla con calma senza fare tappe di 400-500 km al giorno, se c'è qualcuno interessato ad aggregarsi a noi si faccia vivo sulla mia emai:
licio.giuliani@tiscali.it
Ciao a tutti
Licio
Noi saremo giá sulla via del ritorno. Buona vacanza! [;)]
Saro il -5 che hai inserito non si vede bene. Devi farlo così:
[font=Stencil]-5 ALLA PARTENZA!id="size6">id="blue">id="Script MT Bold">
———–—————————————————
Winston Churchill
- 4 GIORNI ALLA PARTENZA !id="size6">id="orange">id="Georgia">
———–—————————————————
Winston Churchill
- 4 GIORNI ALLA PARTENZA !id="size6">id="orange">
———–—————————————————
Winston Churchill
id="Stencil">id="red">id="size6">Oggi mi hanno attivato quella sim di italiacom per estero funziona egreggiamente ed è molto economica per chiamare l'italia[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.