In risposta al messaggio di gigre del 08/04/2018 alle 22:50:25ciao, quando parti?
siamodue anzianotti(67/68) cerchiamo qualcun altro che si unisca a noi per un bel giro di una ventina di giorni in Montenegro e Albania. Chi viene?
In risposta al messaggio di Rino 51 del 12/04/2018 alle 15:09:12Buon giorno mi chiamo Angelo anni 69 mia moglie Ida 66 anni. Il viaggio in Albania siamo interessati, il nostro tragitto arrivare fino Trieste. Siamo impegnati dal 19/04 al 0504/ x un raduno Calabria e Basilicata. Noi siamo disponibile dal 05/05 partenza da Bari. Non abbiamo mete precise solo il santuario Medjugorje desiderio di mia moglie poi mete da decidere.
si mi interessa si la compagnia e il viaggio ma in che periodo grazie
In risposta al messaggio di floridia.1 del 15/04/2018 alle 14:58:52Ciao scusa Angelo ma purtroppo in quelle date precedentemente abbiamo già organizzato un viaggio in Inghilterra .ti ringrazio ma sarà per il prossimo viaggio.Comunque io Rino ho 67 e mia moglie Giulia 61 Ciao a risentirci
Buon giorno mi chiamo Angelo anni 69 mia moglie Ida 66 anni. Il viaggio in Albania siamo interessati, il nostro tragitto arrivare fino Trieste. Siamo impegnati dal 19/04 al 0504/ x un raduno Calabria e Basilicata. Noi siamodisponibile dal 05/05 partenza da Bari. Non abbiamo mete precise solo il santuario Medjugorje desiderio di mia moglie poi mete da decidere.
In risposta al messaggio di Rino 51 del 16/04/2018 alle 16:10:52ciao Angelo sono Domenico (74) con moglie (45) anche noi interessati a fare questo viaggio partenza da Bari fine maggio primi di giugno, a parte la visita obbligatoria al santuario di medjogurie per il resto siamo disponibili, chi e interessato siamo lieti di compartire il viaggio, ciao
Ciao scusa Angelo ma purtroppo in quelle date precedentemente abbiamo già organizzato un viaggio in Inghilterra .ti ringrazio ma sarà per il prossimo viaggio.Comunque io Rino ho 67 e mia moglie Giulia 61 Ciao a risentirci
In risposta al messaggio di mobil0 del 16/04/2018 alle 16:47:23Ciao Domenico per quella data non è possibile il 04 maggio mi trovo in Basilicata finito Tour con il nostro Gruppo Campeggiatori, perché abito vicino Siracusa.Ciao Rino e Domenico x la prossima si va in Marocco
ciao Angelo sono Domenico (74) con moglie (45) anche noi interessati a fare questo viaggio partenza da Bari fine maggio primi di giugno, a parte la visita obbligatoria al santuario di medjogurie per il resto siamo disponibili, chi e interessato siamo lieti di compartire il viaggio, ciao
In risposta al messaggio di floridia.1 del 16/04/2018 alle 21:57:25Ciao Angelo OK ci risentiamo... fammi sapere per il Marocco alla prossima Ciao
Ciao Domenico per quella data non è possibile il 04 maggio mi trovo in Basilicata finito Tour con il nostro Gruppo Campeggiatori, perché abito vicino Siracusa.Ciao Rino e Domenico x la prossima si va in Marocco
In risposta al messaggio di Rino 51 del 17/04/2018 alle 12:19:42Ok ci teniamo aggiornati, fammi sapere per il Marocco, a presto
Ciao Angelo OK ci risentiamo... fammi sapere per il Marocco alla prossima Ciao
In risposta al messaggio di gigre del 08/04/2018 alle 22:50:25Anche noi ...anzianotti classe 1949 e 1951
siamodue anzianotti(67/68) cerchiamo qualcun altro che si unisca a noi per un bel giro di una ventina di giorni in Montenegro e Albania. Chi viene?
In risposta al messaggio di floridia.1 del 16/04/2018 alle 21:57:25Ciao Domenico sempre in giro? Se capiti ad Ancona vienici a trovare. Un abbraccio a tutti
Ciao Domenico per quella data non è possibile il 04 maggio mi trovo in Basilicata finito Tour con il nostro Gruppo Campeggiatori, perché abito vicino Siracusa.Ciao Rino e Domenico x la prossima si va in Marocco
In risposta al messaggio di tonipicap del 30/04/2018 alle 23:10:41ciao tonipicap siamo una coppia senza banbini ci interesserebbe il viaggio che prospettavi anche noi non abbiamo restrizioni di tenpo se ci vuoi infornare del tuo progetto così si potrebbe andare assieme anche noi abbiamo più o meno la stessa età noi 66/68 anni e siamo di rieti un cordiale saluto michele7grazia
Anche noi ...anzianotti classe 1949 e 1951 camperisti da ... sempre stiamo preparando il nostro prossimo viaggio in Montenegro e Albania ma non prima di giugno,stiamo aspettando il nostro prossimo camper in sostituzione diquello vecchio da sostituire per raggiunti limiti di ... km.. Noi siamo di Venezia e pensavamo di andarci via strada (Trieste ,Fiume ,Zara, Dubrovnik,Montenegro e Albania poi forse Grecia.Come avrai capito non abbiamo limiti di tempo. Intanto se ne può parlare e se son rose fioriranno. Buoni km Toni