In risposta al messaggio di Kitty2612 del 30/01/2023 alle 19:00:39Buongiorno
Ciao, siamo una coppia di 62/64 anni camperesti da 23 anni, siamo di Milano e stiamo pianificando un viaggio in Spagna e Portogallo nel mese di luglio, ci piacerebbe condividere questa vacanza con coppie coetanee. Siamo disponibili a parlarne insieme, qualcuno è interessato? Potremmo incontrarci x un weekend e conoscerci. Vi aspettiamo! Kitty2612 kitty
In risposta al messaggio di robv del 31/01/2023 alle 09:36:14Grazie Roberto, sicuramente periodo proposto da voi è più interessante, meno caos, meno caldo etc., ma purtroppo io lavoro ancora, ho libero luglio e agosto. Felici eventualmente di conoscervi, noi siamo di Milano per cui bisognerebbe creare l'occasione.
Buongiorno Anche noi stiamo programmado per il giro spagna portogallo ma pensavamo di andare prima soprattutto per il caldo. Noi avremmo pensato maggio - giugno. Siamo di livorno coetanei (63) e in pensione . Potrebbe essere un' esperzienza interessante e piacevole. Se vi interessa ci possiamo sentire e incontrare. Fateci sapere un saluto Roberto e Fulvia
In risposta al messaggio di Kitty2612 del 01/02/2023 alle 12:26:08Ci piacerebbe senz'altro conoscere una coppia con tanti anni di esperienza come camperisti come voi. Noi abbiamo acquistato il camper solo da 5 anni e causa Covid non abbiamo potuto girare come avremmo voluto. Quindi se veniamo dalle vostre parti ci farà senz'altro piacere incontrarvi . A presto
Grazie Roberto, sicuramente periodo proposto da voi è più interessante, meno caos, meno caldo etc., ma purtroppo io lavoro ancora, ho libero luglio e agosto. Felici eventualmente di conoscervi, noi siamo di Milano per cui bisognerebbe creare l'occasione.
In risposta al messaggio di robv del 08/02/2023 alle 08:59:22Buon Giorno Roberto, ho preparato tutto per la partenza del 20/2/2023 destinazione Sicilia, siamo 77 enni e abitiamo ad Albinia (GR). Visto che siete pensionati, se vogliamo fare un pezzo di strada insieme o tutto il giro, se coincidono gli interessi, mi farebbe piacere. Altre comunicazioni le facciamo sul'e-mail private o tramite telefono se siete interessati. Cordialmente vi saluto. Giuseppe
Ci piacerebbe senz'altro conoscere una coppia con tanti anni di esperienza come camperisti come voi. Noi abbiamo acquistato il camper solo da 5 anni e causa Covid non abbiamo potuto girare come avremmo voluto. Quindi se veniamo dalle vostre parti ci farà senz'altro piacere incontrarvi . A presto roberto e fulvia
In risposta al messaggio di robv del 31/01/2023 alle 09:36:14Ciao Roby , noi siamo 2 pensionati di Bologna 67enni e a maggio ci farebbe molto piacere fare un tour fra Spagna e Portogallo in compagnia. Abbiamo al seguite due cagnoline taglia piccola , camperiste come noi.
Buongiorno Anche noi stiamo programmado per il giro spagna portogallo ma pensavamo di andare prima soprattutto per il caldo. Noi avremmo pensato maggio - giugno. Siamo di livorno coetanei (63) e in pensione . Potrebbe essere un' esperzienza interessante e piacevole. Se vi interessa ci possiamo sentire e incontrare. Fateci sapere un saluto Roberto e Fulvia
In risposta al messaggio di Kitty2612 del 30/01/2023 alle 19:00:39Ciao anche noi di Milano provincia, siamo interessati al viaggio nel mese di luglio ci possiamo sentire per conoscerci e pianificare il viaggio. Cell. 3481566769 Mail faro 451@libero.it a presto Rosella, anche noi pensionati Ciao
Ciao, siamo una coppia di 62/64 anni camperesti da 23 anni, siamo di Milano e stiamo pianificando un viaggio in Spagna e Portogallo nel mese di luglio, ci piacerebbe condividere questa vacanza con coppie coetanee. Siamo disponibili a parlarne insieme, qualcuno è interessato? Potremmo incontrarci x un weekend e conoscerci. Vi aspettiamo! Kitty2612 kitty
In risposta al messaggio di Kitty2612 del 30/01/2023 alle 19:00:39Ciao
In risposta al messaggio di MaxRoss del 16/02/2023 alle 10:55:00Ciao Massimo, io sono un pensionato di 63 anni della provincia di lecco, con mia moglie e cagnolina al seguito avremmo intenzione, anche noi, di fare un giro fra spagna e portogallo nel periodo indicato da Roberto (già contattato in passato).
Ciao Roby , noi siamo 2 pensionati di Bologna 67enni e a maggio ci farebbe molto piacere fare un tour fra Spagna e Portogallo in compagnia. Abbiamo al seguite due cagnoline taglia piccola , camperiste come noi. Ci possiamo incontrare quando volete per conoscerci ed iniziare a programmare il viaggio. Un saluto Massimo e Rosy