quote:Risposta al messaggio di trilly73 inserito in data 09/05/2013 13:01:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il posto e' top secretid="red">,noi siamo riusciti ad entrare solo con forte raccomandazione ministeriale e dopo anni di richieste...[:D] Nemmeno sotto tortura vi diro' che si tratta del Campeggio Vecchio Ponte,sito al di la' della ferrovia,vicino alla casa del prosciutto!! ci si vede li'..! stefano
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 09/05/2013 21:51:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Stefano,se quelli sono gli insetti del posto,immagino che nel maneggio sellino direttamente le pantegane.[:D][:D] Ho dato un occhio al sito del campeggio,e ai prezzi,a meno che non ci siano convenzioni particolari non sembra economicissimo.[:I] 50.00 EURO a W.E. circa.[V] Te che ci sei di "casa" mi puoi ragguagliare.[;)] EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di celo59 inserito in data 09/05/2013 23:26:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti parlo dell'anno scorso...noi siamo in quattro (tre grandi e uno piccolo),quindi 7 leuri per 3 = 21,piu' il piccolo 4 leuri,piu' la piazzola (anche se non ci sono piazzole vere e proprie ,si va' dove c'e' posto)10 leuri. Totale 35 leuri,il tutto arrivando il sabato in giornata e riandando la domenica pomeriggio-sera. Visto che e' compreso anche l'ingresso in piscina non e' cosi' caro.. stefano
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 09/05/2013 23:46:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>L'ingresso piscina non l'avevo considerato,e avevo calcolato anche la notte del venerdì.[:I] Effettivamente essendo così vicino si può andare il sabato mattina e risparmiare una nottata.[;)] EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 10/05/2013 20:55:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se ci passate a trovare siamo molto contenti! Parlando seriamente noi lo preferiamo (in alternativa al mare ) perche': 1) E' vicino a casa 2)c'e' la piscina ed i ragazzi si divertono 3)non c'e' confusione 4) ampi spazi e tutti su prato e molto ombreggiati 5) se si fa' un po' di gruppo,tra tequila bum bum e due chiacchiere si sta' bene e' chiaro che non e' il mare,se fa' caldo forte a Firenze li' non si sta' molto meglio,dopo la prima volta hai visto tutto e bene... vi aspettiamo! ciao stefano
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 11/05/2013 11:08:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per un mesetto siamo fermi per decorso post operatorio della Cinzia ,ma non mancheremo !!
quote:Risposta al messaggio di celo59 inserito in data 12/05/2013 21:18:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...vai...lo sapevo che prima o poi qualcuno scopriva l'inghippo...[:(] in effetti il campeggio in questione e' mio!id="red"> peccato che quando mi presento all'ingresso mi fanno sempre pagare...[:D] Comunque credo che la stagione inizi ai primi di Giugno anche perche' il campeggio da solo non e' molto frequentato ed e' piuttosto la piscina che tira... stefano p.s. allego qualche foto a caso...
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 12/05/2013 21:47:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dato che eri finito in quinta pagina ti risollevo un pò.[;)] Vediamo se riesci ed attirare l'attenzione ed a fare numero. Cosi poi ci organizziamo che da settmbre in poi, diventa sempre più difficile uscire.[:(] EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di celo59 inserito in data 26/05/2013 18:47:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tanchesse for iour collaborescion![:D]
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 05/06/2013 23:10:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Come è andato il fine settimana[?] Qualcuno si è unito[?] Tempo bello[?] Fatto il bagno in piscina[?] Fatto il barbecue[?] EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 13/06/2013 21:38:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Questo mi pare proprio una"PROMOTION". Rimango convinto che fai a metà col padrone del campeggio. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di celo59 inserito in data 13/06/2013 22:51:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...E' vero! L'e' pubblicita' negativa...all'amerihana![:D][:D] nel dubbio allego foto del lato sud( verso Borgo San Lorenzo) del campeggio [;)]
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 13/06/2013 21:38:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adoro la descrizione dei tuoi programmi Stefano!!,hahahaah[:D] Un carissimo saluto a te a Manu ed i ragazzi!! A presto Cristina ;)
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 13/06/2013 23:53:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Cristina ,anch'io vi leggo sempre volentieri,vu' ci garbate una cifra,per me i migliori acquisti sul forum come amici (peccato che si sia un po' lontani...). Ricambio i saluti a Daniele e Lorenzo! ( e scusate per l'ot) stefano