quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 11/07/2013 22:04:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>certo che una spesa così, vicino alle ferie non è proprio il massimo!!
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 14/07/2013 13:13:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...[:(][:(] in effetti il budget per le ferie e' calato non di poco...abbiamo gia' comprato 50 kg di cipolle che dovranno servire per vitto per tutto il mio equipaggio (con evidenti problemi di alitosi ma con assoluta assenza di zanzare)[:D][:)][:D] stefano nella foto qui sotto si nota la pompa Common Rail...notate lo sguardo truce e la totale assenza di sentimenti...[:D]
quote:Risposta al messaggio di celo59 inserito in data 26/07/2013 00:44:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci Siamo Ci siamo....pero' siamo poco attivi sul forum...col camper siamo fermi immersi nelle modifiche...ma se tutto va bene la prossima settimana andiamo a fare la Dobbiaco-Lienz... Gianna
quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 11/08/2013 15:27:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao caperusc,per fortuna quest'anno ho gia' dato....per Vicchio! in questo momento scrivo dalla Bretagna. Comunque il posto e`valido...te lo consiglio,si trova oltre la ferrovia prima della casa drl prosciutto...magari ci si vede l'anno prossimo! ciao stefano
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 29/08/2013 21:42:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano e buon rientro,quando?[:)][:)] Luca
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 29/08/2013 21:42:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Maggiori informazioni[?][:p][?][:p] EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di celo59 inserito in data 01/09/2013 23:49:19 (> ciao Emanuele,ti posto il link per domenica prossima...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.pontineltempo.it/man...
noi ci siamo gia' stati diverse volte,con 15 euro ti danno dei voucher corrispondenti all'antipasto,primo e cosi' via da mangiare in piedi camminando per le strette vie del paesino. Ti garantisco che e' roba ottima,noi abbiamo sempre cominciato a mangiare alle 12 e finito alle 15,30...! Pero' quest'anno sono messo male e non so' se ci posso venire,ci aggiorniamo in settimana. ciao stefanoquote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 02/09/2013 23:37:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non ci andrò nemmeno io ,il tempo bello ci ha convinto a scegliere ancora il mare. EMANUELE