quote:Risposta al messaggio di Kasta inserito in data 23/11/2014 21:30:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> solamente ieri lo abbiamo definito, dopo varie opzioni e varie scelte da prendere, al 99% andremo a Vienna, passando però dalla Svizzera, per noi comodissima! ~~~~~~~~~~~ Ad ogni partenza mi assale il dubbio di aver lasciato qualcosa a casa: sono i problemi, i fastidi e le noie di tutti i giorni! Ok, si può partire!
quote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 28/11/2014 23:11:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho inviato un email stasera all'area sosta, però poi navigando ho trovato delle opinioni che dicevano che l'area non accetta prenotazioni, ti risulta? Comunque ancora non mi hanno risposto.... ~~~~~~~~~~~ Ad ogni partenza mi assale il dubbio di aver lasciato qualcosa a casa: sono i problemi, i fastidi e le noie di tutti i giorni! Ok, si può partire!
quote:Risposta al messaggio di lorenzo77 inserito in data 29/11/2014 00:26:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> accettano prenotazioni e sono molto gentili! almeno questo un anno fa...[:)] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di Kasta inserito in data 29/11/2014 16:43:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cavolo, io la mail l'ho mandata ieri sera, volevo arrivare il 29 e ripartire il 2 oppure il 3, ma niente da fare, sono al completo, quindi ho sentito i 3 campeggi, a quanto pare d'inverno solo il West è aperto, non accettano prenotazioni, ma "vista la loro esperienza" dicono che non ci sono problemi ad arrivare e trovare una sistemazione, speriamo! a noi serve giusto un posto sicuro, ed eventualmente un po' di corrente, così da usare la stufetta elettrica, e la televisione/hard disk con cartoni per i bimbi (e serie scaricate per i grandi nei momenti più pigri..., poi se ci sono anche le docce belle calde meglio.... ~~~~~~~~~~~ Ad ogni partenza mi assale il dubbio di aver lasciato qualcosa a casa: sono i problemi, i fastidi e le noie di tutti i giorni! Ok, si può partire!
quote:Risposta al messaggio di volvo960 inserito in data 01/12/2014 11:42:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho sentito via email il campeggio, dicono di non preoccuparsi, che un posto lo trovano... mannaggia, ma la metro sta a due km?!? aiutoooo ~~~~~~~~~~~ Ad ogni partenza mi assale il dubbio di aver lasciato qualcosa a casa: sono i problemi, i fastidi e le noie di tutti i giorni! Ok, si può partire!
quote:Risposta al messaggio di lorenzo77 inserito in data 01/12/2014 13:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di volvo960 inserito in data 02/12/2014 02:43:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ce l'ho fatta! ho dovuto cambiare un po' i miei programmi, ma va bene uguale! partenza il 26, passaggio per la svizzera, arrivo il 27, entro le 17 come da regolamento (oppure telefono per avvisare), ci fermiamo fino al 2, non vedo l'ora! in effetti la prenotazione così l'hanno accettata, non mi hanno chiesto caparra (gli basta la parola), al mio scarno tedesco hanno risposto in tedesco, 21 eurini al giorno, tutto compreso, e via che si parte, evvaiiiiiiii![:D] ~~~~~~~~~~~ Ad ogni partenza mi assale il dubbio di aver lasciato qualcosa a casa: sono i problemi, i fastidi e le noie di tutti i giorni! Ok, si può partire!
quote:Risposta al messaggio di lorenzo77 inserito in data 02/12/2014 21:29:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di volvo960 inserito in data 02/12/2014 23:05:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cavolo, ieri sera mi hai fatto venire un mezzo infarto, quindi sono andato a rileggere per benino la mail che mi hanno inviato, poi per sicurezza ho controllato (ma la frase "Eine Anzahlung ist nicht erforderlich, Ihr Wort genügt uns." l'ho girata e rigirata ma ha il senso di: non è richiesta una caparra, ci basta la vostra parola). non ti so dire come mai abbiano chiesto tutto il pagamento a te, non è che magari intendevano dire che vogliono il pagamento di tutto il soggiorno al vostro arrivo? oltretutto mi sono tranquillizzato quando ho visto che nella mail non c'é alcun riferimento a bonifici o altro, per cui come potrei pagare? l'unica cortesia che chiedono, come di ce giustamente Sgummi, è di chiamarli nel caso si dovesse ritardare, son già preso male....[;)] comunque da quello che capisco, sarà pieno di italiani vero? bene, ma... qualcuno con bimbi piccoli, intendo sui 3/4 anni?!?[:)] ~~~~~~~~~~~ Ad ogni partenza mi assale il dubbio di aver lasciato qualcosa a casa: sono i problemi, i fastidi e le noie di tutti i giorni! Ok, si può partire!
quote:Risposta al messaggio di lorenzo77 inserito in data 04/12/2014 00:43:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io avrei intenzione di venire a Vienna per l'ultimo dell'anno; devo solo riuscire a convincere mia moglie che è dubbiosa sul far fare tanta strada al nostro piccolino (8 mesi). Lorenzo, rispondo alla tua ultima domanda: noi abbiamo anche una bimba di 4 anni che cerca compagnia!! Piuttosto una domanda: per quanto riguarda i pneumatici da neve in Austria. Vige l'obbligo delle gomme da neve o come in Italia possono bastare le catene (omologate ovviamente) a bordo e pneumatici "estivi"? Ciao Enrico