quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 17/12/2014 14:27:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nooooo, mi vien male al piede al solo pensiero! in bocca al lupo, mangeremo una fetta di Sachertorte e berremo una birra in più in vostro onore (eh, sarà uno sforzo, mannaggia...) ~~~~~~~~~~~ Ad ogni partenza mi assale il dubbio di aver lasciato qualcosa a casa: sono i problemi, i fastidi e le noie di tutti i giorni! Ok, si può partire!
quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 18/12/2014 08:48:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ~~~~~~~~~~~ Ad ogni partenza mi assale il dubbio di aver lasciato qualcosa a casa: sono i problemi, i fastidi e le noie di tutti i giorni! Ok, si può partire!
quote:Risposta al messaggio di volvo960 inserito in data 23/12/2014 20:39:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ~~~~~~~~~~~ Ad ogni partenza mi assale il dubbio di aver lasciato qualcosa a casa: sono i problemi, i fastidi e le noie di tutti i giorni! Ok, si può partire!
quote:Risposta al messaggio di alessandro1098 inserito in data 21/12/2014 10:57:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> al vostro arrivo vi sarete guadagnati una birra come si deve, con tutti quei km in un giorno... ~~~~~~~~~~~ Ad ogni partenza mi assale il dubbio di aver lasciato qualcosa a casa: sono i problemi, i fastidi e le noie di tutti i giorni! Ok, si può partire!
quote:Risposta al messaggio di lorenzo77 inserito in data 24/12/2014 07:12:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'adattatore l'abbiamo già comprato. per il consumo io ho i serbatoi riscaldati nel doppio pavimento per cui la truma deve andare sempre un pò. la stuferà ad olio ce l'ho anch'io ma la uso solo in cabina per non influenzare il sensore della truma che se sente caldo ferma l'impianto con risultato di cellula tiepida e serbatoi acqua ghiacciati ! anch'io ho due bombole piene ma volevo comprarne una li in modo da usarla quasi completamente e restituirla prima di tornare in italia. Massimo
quote:Risposta al messaggio di volvo960 inserito in data 24/12/2014 07:47:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ~~~~~~~~~~~ Ad ogni partenza mi assale il dubbio di aver lasciato qualcosa a casa: sono i problemi, i fastidi e le noie di tutti i giorni! Ok, si può partire!