In risposta al messaggio di clipper del 21/03/2018 alle 22:26:26forse mi son proposto con molto anticipo??
Ciao a tutti, ho pensato di scrivere per fare un viaggio in compagnia almeno in parte se non del tutto, abitiamo a Roma io quasi 50 mia moglie quasi 48 figli F di circa 17 e M di 12 viaggiamo con un vintage nonlentissimo è pur sempre TD, vorremmo visitare appunto l' Olanda partendo la 2° settimana di luglio 20 gg,,ancora nn abbiamo un itinerario ma sappiamo che c'è tanto da vedere sia per i giovani che ancora ci seguono che per noi! saluti Ale
In risposta al messaggio di clipper del 30/03/2018 alle 16:42:30Ciao Ale, noi andiamo ad aprile (ponte del 25) a vedere la fioritura dei tulipani..
forse mi son proposto con molto anticipo?? saluti Ale
https://capitanlento.wordpress....
In risposta al messaggio di Tequi del 03/04/2018 alle 13:11:15grazie! sicuramente troverò spunti interessanti.
Siamo Passati dall'Austria e poi Germania, la svizzera preferisco evitarla non ero in eccessivo fuori peso ma una multa l'avrei pressa comunque. Se ti può essere utile questo è il giro che abbiamo fatto:
In risposta al messaggio di clipper del 19/05/2018 alle 18:38:48Ciao a tutti,
Ciao Maildo, nella sezione diari sto trovando molte info utili. Noi contiamo di partire tra il 7-8 luglio non ho ancora le idee chiare neanche sulla strada per il trasferimento, comunque penso che sia una meta molto frequentata malgrado il periodo. Noi partiamo da Roma sud-est. saluti Ale
In risposta al messaggio di clipper del 02/07/2018 alle 23:10:59Ciao, anche noi Olanda dal 4 al 24-25agosto, viaggiamo con due ragazzi di 13(F) e 10(M) ed un piccolo cagnolino; non abbiamo prenotato nulla: campeggi/musei, ci saranno problemi? Sicuramente ci ritroveremo in tanti nella terra NL ;)
Ciao a tutti, noi purtroppo posticipiamo la partenza per l'11 luglio da Roma...qualcun altro?venite venite saluti Ale
In risposta al messaggio di RayBand del 08/07/2018 alle 11:14:56Ciao anche noi in Olanda partenza verso 9 agosto
Ciao, anche noi Olanda dal 4 al 24-25agosto, viaggiamo con due ragazzi di 13(F) e 10(M) ed un piccolo cagnolino; non abbiamo prenotato nulla: campeggi/musei, ci saranno problemi? Sicuramente ci ritroveremo in tanti nella terra NL ;)
In risposta al messaggio di RayBand del 08/07/2018 alle 11:14:56Ciao Ray anche noi Olanda stesso periodo con figlio 10enne e cagnolina... Da dove partite?
Ciao, anche noi Olanda dal 4 al 24-25agosto, viaggiamo con due ragazzi di 13(F) e 10(M) ed un piccolo cagnolino; non abbiamo prenotato nulla: campeggi/musei, ci saranno problemi? Sicuramente ci ritroveremo in tanti nella terra NL ;)
In risposta al messaggio di clipper del 08/07/2018 alle 23:43:03Ciao anche noi avevamo come opzione l'Olanda ,abbiamo un figlio di 10 anni e non vorremmo che si annoiasse troppo durante le vacanze ci piacerebbe quindi trovare un equipaggio con cui condividere il viaggio e trovare dei posti che possano interessare anche ai ragazzi! noi partiamo da Roma il 5/6 agosto!
Ciao, vero anche noi pensiamo che sarà battuta da tanti di noi, peccato da qui partiremo a luglio 11-31, si pensava di condividere magari un po' del viaggio con qualcuno anche se capisco che non è facile mettersi d'accordo su tempistiche e itinerari. saluti a tutti Ale
In risposta al messaggio di AleAntoJKB del 09/07/2018 alle 23:16:38Ciao, noi partiremo da Rimini sud il 4-5 agosto, data ancora da decidere in base agli impegni lavorativi; voi invece? I primi 2/3 giorni avremo tappe obbligate in Svizzera e Belgio poi entreremo in Olanda dopo avere visitato la città di Bruges (B) e la percorreremo in senso orario; indicativamente questo è quanto avevamo programmato ma ovviamente tutto è modificabile
Ciao Ray anche noi Olanda stesso periodo con figlio 10enne e cagnolina... Da dove partite?