In risposta al messaggio di Simona Ottone del 07/05/2016 alle 14:51:01
Ciao Marostella, noi andiamo sempre in camper con tour organizzati da tour operator che propongono viaggi in camper. Ci siamo ormai affezionati sempre allo stesso tour operator con il quale ci siamo sempre trovati bene. Adesempio siamo appena tornati dall'Olanda, uno spettacolo di fiori, tulipani, mulini a vento. Eravamo in 9 equipaggi e abbiamo fatto amicizia con tutti, pensa che quando ci siamo lasciati avevamo tutti le lacrime agli occhi. Ora siamo gia' prenotati per Caponord a dal 25 giugno al 23 luglio. Preferiamo viaggiare cosi' per conoscere altri viaggiatori e poi per essere accompagnati senza dover vedere dove sono i campeggi, dove andare a mangiare a volte al ristorante, cosa visitare ecc... Cosi' siamo coccolati e vediamo delle cose che da soli non sapremo fare. Se ti interessa unirti a noi scrivimi!! Ciao Simona Simona
ciao Simona ma in questi viaggi organizzati da Tour Operetor che velocità del mezzo si tiene? te lo chiedo perchè io mi sento sicura intorno a 80,90 km orari e nn so se sarei un peso per il gruppo,grazie se mi vorrai rispondere
In risposta al messaggio di laura73 del 11/05/2016 alle 14:03:09
ciao Simona ma in questi viaggi organizzati da Tour Operetor che velocità del mezzo si tiene? te lo chiedo perchè io mi sento sicura intorno a 80,90 km orari e nn so se sarei un peso per il gruppo,grazie se mi vorrai rispondere laura73
Ciao Laura, nei gruppi si tiene una velocita' di 90 Km all'ora se autostrada. Nelle strade turistiche siamo andati pianissimo anche ai 30 km/h per vedere bene
In risposta al messaggio di Simona Ottone del 12/05/2016 alle 17:05:58
Ciao Laura, nei gruppi si tiene una velocita' di 90 Km all'ora se autostrada. Nelle strade turistiche siamo andati pianissimo anche ai 30 km/h per vedere bene il paesaggio, per fotografare. Poi abbiamo fatto tante soste per fotografare, per fare pausa nei bei posti, mangiato in posti splendidi su spiagge bellissime. Tutto all'insegna della vacanza. Simona
Ciao Simona
In risposta al messaggio di Berta2016 del 15/05/2016 alle 23:18:04
Ciao Simona potresti dirmi il nome del Tour Operetor ? grazie Berta
Ciao, io sono andata diverse volte con
www.avventuriamoci.com