quote:Risposta al messaggio di mia cara inserito in data 24/11/2012 21:58:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie , sono foto fatte tra sardegna , Portofino e mar Rosso . Noi siamo di Milano sud , probabilmente la prossima estate dovremmo fare un salto nella vostra zona e mi piacerebbe fare un paio di immersioni sui campi Flegrei Ciao Max IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 30/11/2012 18:17:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io lo avrei già fatto con aglio, olio, prezzemolo e patate. © Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 30/11/2012 18:39:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma infatti ho immortalato i suoi ultimi momenti di vita [:D][:D] IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 30/11/2012 20:16:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Vanni ! Poi con quel giubbetto un po vintage sei il mio idolo [:D][:D] IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 03/12/2012 09:55:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Negli anni successivi mi sono poi comperato un gav serio. ciao Vanni © Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 03/12/2012 11:00:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io purtroppo di foto che mi ritraggono mi sa che ne avrò forse un paio [:(] IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 06/12/2012 18:34:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belle foto, fanno venire la voglia di fare un tuffo, visto che ormai è un po' che sono all'asciutto, saluti. Salvo
quote:Risposta al messaggio di geoelsub inserito in data 08/12/2012 09:54:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un peccato che non ti immergi da tanto tempo , anche se io a dire il vero immersioni al mare non ne faccio da questa estate in sardegna [:(] Ultimamente sono diventato lacustre per problemi logistici ( leggi moglie e figli ) almeno riesco a essere a casa per ora di pranzo . IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!