quote:Risposta al messaggio di Musi inserito in data 22/01/2013 21:30:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Piero , BEN TORNATOid="navy">[;)] Ancora con quella stellina solitaria [?] Quando gli diamo una compagna [?] Come ti ho scritto questa estate sarò dalle tue parti ... RELITTI INTERESSANTI id="limegreen">[?] IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!
quote:Risposta al messaggio di Musi inserito in data 26/01/2013 16:28:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spettacolo , dimmi a che diving devo rivlgermi per andarci questa estate IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!
quote:Risposta al messaggio di Meriand inserito in data 29/01/2013 21:03:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo Andrea c'è sempre tempo per entrare in questo universo acquoso [:D][:D] IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 21/02/2013 10:17:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabulus , posticini carini dove fare immersioni accompagnati da camper e famiglia ne conosco abbastanza , anche io ho figli , di 7 e 3 anni ...[:)][;)] H2O salata c'è Jesolo e zone limitrofe , dove solitamente mi fermo in campeggio oppure la liguria dove puoi svariare tra sosta libera o A.A. sempre abbastanza vicine al mare e paese ... e diving [:D][:D] Per l'H2O dolce puoi scegliere tra il lago d'Iseo con sosta in camping , piccoli ma molto carini e vicinissimi al centro di Iseo o lago di Lecco , dove sinceramente vado sempre in macchina Di dove sei tu [?] Come mai hai smesso di fare immersioni [?] IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 21/02/2013 21:59:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono di Mantova.Diciamo che ho smesso ... per mancanza di stimoli!In Liguria...fammi qualche esempio Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 21/02/2013 22:45:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mancanza di stimoli [?][?][?] Cioè [?] Cmq , in liguria io vado spesso a Recco , sosta libera nel parcheggio auto a pagamento sotto il ponte della ferrovia , vicinissimo al centro , parco goichi bimbi e due diving nella zona oppure San Michele di Pagana , sosta libera ,frazione di Rapallo se non erro paese poco o niente ma comodo per il mare , consigliabile con il caldo , 3 diving a pochi passi Paraggi , frazione di Portofino , parcheggio a pagamento e anche un pò caro , va bene per immersioni dalla spiaggia con propria attrezzatura Levanto parcheggio prima dal ponte che ti porta in paese con c.s. se ti accordi con i diving ti vengono a prendere con la navetta al camper IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 22/02/2013 18:08:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, grazie intanto. Cerco di organizzarmi e magari ti contatto per un tuffo al lago. Ciao Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 25/02/2013 13:53:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando vuoi , nessun problema ci si può organizzare anche per un w.e. con il camper in relax [;)] IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!