In risposta al messaggio di adrius del 02/04/2016 alle 21:59:49
Qualcuno ha qualche idea di dove andare? Noi stavamo pensando alla Toscana ma siamo aperti ad altre idee..partiamo da Reggio Emilia. ..
Ciao, anche noi siamo di Reggio e abbiamo un bimbo di 8 anni.
In risposta al messaggio di nick1961 del 03/04/2016 alle 14:37:47
ciao adrius e ciao sodagi , se vi va di partecipare dal 22 aprile al 25 aprile il col organizza tutti gli anni camperonfest che si svolte a cecina campin mareblu sul sito di camperonline che il programma ogni anno siamo circa200 camper con bimbi di qualsiasi eta io vi lascio il mio cell 3474298460 se vi va di partecipare noi ci divertiamo un sacco e comunque di reggio emilia ce ne sono tanti noi siamo dall spezia ciao NICOLA e MARIA
grazie vado a guardarmi il programma e io tego presente il tuo cel...quando posso chiamarti senza disturbare?
In risposta al messaggio di nick1961 del 03/04/2016 alle 14:37:47
ciao adrius e ciao sodagi , se vi va di partecipare dal 22 aprile al 25 aprile il col organizza tutti gli anni camperonfest che si svolte a cecina campin mareblu sul sito di camperonline che il programma ogni anno siamo circa200 camper con bimbi di qualsiasi eta io vi lascio il mio cell 3474298460 se vi va di partecipare noi ci divertiamo un sacco e comunque di reggio emilia ce ne sono tanti noi siamo dall spezia ciao NICOLA e MARIA
Grazie, teniamo presente l'invito è nel caso vi avvisiamo così ci conosciamo.
In risposta al messaggio di nick1961 del 07/04/2016 alle 12:18:29
se riuscissimo ad organizzare una mega tavolata tutti insieme sarebbe fantastico , cosa dici ciao NICOLA e MARIA
La tavolata si può fare sicuramente! !!vedrai che branco di matti! !!
In risposta al messaggio di Jeri del 06/04/2016 alle 21:36:22
Ciao anche noi di Reggio Emilia e anche noi al Camperonfest . Ciao Nicola allora pronti per la festa? Noi quest'anno siamo un gruppo di 11 camper sarà un festone da paura!!!abbiamo fatto una buona pubblicità!! Giovannichiede se ti interessa ancora la bombola che nel caso te la porta. Forza Adrius e Sodagi iscrivetevi, vi assicuro che c'è da divertirsi sia per grandi che per piccini!!! jeri/elettroclima
OK. Inscritti e fatto il bonifico, se ci confermano la prenotazione ci siamo anche noi al Camperonfest.
In risposta al messaggio di Sodagi del 07/04/2016 alle 22:10:59
OK. Inscritti e fatto il bonifico, se ci confermano la prenotazione ci siamo anche noi al Camperonfest. Arriviamo Venerdì sera, ma dubito prima delle 21:00, e abbiamo prenotato anche la cena di Sabato sera. Ora però non lasciateci soli con la nostra belva di 8 anni
Bravo!!! vedrai che c'è da divertirsi sia per grandi che per piccini!!! nel nostro gruppo ci sono diversi ragazzini anche dell' età del tuo.