In risposta al messaggio di Frax del 01/09/2020 alle 18:17:32Ciao, noi siamo appena tornati dalle ferie quindi penso che per 2/3 weekend staremo a casa ma se organizzate qualche altra uscita noi ci saremo volentieri, anche noi abbiamo una bimba di 3 anni e mezzo.
Ciao a tutti, questo we andremmo in montagna con i piccoli... zona piemonte o valle d'aosta... qualcuno si unisce?
In risposta al messaggio di Frax del 01/09/2020 alle 18:17:32ciao, leggo solo ora, noi siamo di trento, abbiamo due bimbi(maschio e femmina) di 4 e 5 anni.
Ciao a tutti, questo we andremmo in montagna con i piccoli... zona piemonte o valle d'aosta... qualcuno si unisce?
In risposta al messaggio di Michele S del 30/09/2020 alle 10:46:52Ciao michele noi di Torino e voi? io ho una bimba di 3anni e mezzo e ci farebbe piacere conoscere altri camperisti con figli piccoli cosi possono giocare assieme.
Ciao, leggo qui, noi Piemonte ed anche noi con bimbi di 5 e 2anni. Disponibili a qualche WE nel NW con altre famiglie :) . Avete già un gruppo WhatsApp? Diversamente lo creiamo :)
In risposta al messaggio di paolo135 del 02/10/2020 alle 12:13:01Ciao Paolo, anche noi Torino!
Ciao michele noi di Torino e voi? io ho una bimba di 3anni e mezzo e ci farebbe piacere conoscere altri camperisti con figli piccoli cosi possono giocare assieme.
In risposta al messaggio di Michele S del 02/10/2020 alle 12:20:33ok grazie lo faccio subito, ciao a presto!
Ciao Paolo, anche noi Torino! Manda un PM col tuo numero a LumachinaCri, così vi aggiunge al neonato gruppo di WA e ci si vede volentieri! M.