In risposta al messaggio di Freedom2000 del 24/10/2020 alle 11:20:54> È fondamentale che la popolazione riduca tutte le occasioni di contatto con persone al di fuori del proprio nucleo abitativo quando non siano strettamente necessarie e di rimanere a casa quanto più possibile
Buongiorno a tutti, viviamo nella prov Sud Ovest di Milano, due figli di 14 e 11, chiediamo nuovamente di essere inseriti nel gruppo. Ci piacerebbe fare un giro ad Albenga o altro luogo, si accettano suggerimenti, ovviamente Covid e tempo permettendo. Aspetto le vostre proposte. Grazie. Sere Sere
lo dice il Ministero della Salute
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 24/10/2020 alle 13:38:51Assolutamente d'accordo Apollo 13, però non ho scritto nel messaggio di fare feste o tavolate..semplicemente ho lanciato un'idea. Al momento dobbiamo stare attentissimi ed attenderci a quanto decide il Governo ma non siamo blindati come a Marzo o almeno non ancora. Grazie comunque del tuo riscontro.
> È fondamentale che la popolazione riduca tutte le occasioni di contatto con persone al di fuori del proprio nucleo abitativo quando non siano strettamente necessarie e di rimanere a casa quanto più possibile Non lo dico io, lo dice il Ministero della Salute
In risposta al messaggio di Gege01 del 24/10/2020 alle 16:53:15Ciao! Grazie, ci aggiorniamo in settimana.. Temo che visti i numeri in crescita del virus, ci saranno notevoli restrizioni.
In quel weekend pensavamo di andare a Grazzano Visconti (Pc). Decideremo il giorno prima, tenendo conto delle disposizioni regionali e nazionali.