In risposta al messaggio di Freedom2000 del 24/10/2020 alle 11:20:54> È fondamentale che la popolazione riduca tutte le occasioni di contatto con persone al di fuori del proprio nucleo abitativo quando non siano strettamente necessarie e di rimanere a casa quanto più possibile
Buongiorno a tutti, viviamo nella prov Sud Ovest di Milano, due figli di 14 e 11, chiediamo nuovamente di essere inseriti nel gruppo. Ci piacerebbe fare un giro ad Albenga o altro luogo, si accettano suggerimenti, ovviamente Covid e tempo permettendo. Aspetto le vostre proposte. Grazie. Sere Sere
lo dice il Ministero della Salute
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 24/10/2020 alle 13:38:51Assolutamente d'accordo Apollo 13, però non ho scritto nel messaggio di fare feste o tavolate..semplicemente ho lanciato un'idea. Al momento dobbiamo stare attentissimi ed attenderci a quanto decide il Governo ma non siamo blindati come a Marzo o almeno non ancora. Grazie comunque del tuo riscontro.
> È fondamentale che la popolazione riduca tutte le occasioni di contatto con persone al di fuori del proprio nucleo abitativo quando non siano strettamente necessarie e di rimanere a casa quanto più possibile Non lo dico io, lo dice il Ministero della Salute
In risposta al messaggio di Gege01 del 24/10/2020 alle 16:53:15Ciao! Grazie, ci aggiorniamo in settimana.. Temo che visti i numeri in crescita del virus, ci saranno notevoli restrizioni.
In quel weekend pensavamo di andare a Grazzano Visconti (Pc). Decideremo il giorno prima, tenendo conto delle disposizioni regionali e nazionali.
Consigli ovvi, ma Assocamp conosce il mondo dei concessionari? Affidarsi a "professionisti"? Non sanno neppu...
peugeot106 - 2025-04-16 10:33:31
Adoro Gubbio ma devo tornarci per poter ammirare la mostra di Van Gogh! Bellissima location da "illuminare" c...
adarella - 2025-04-16 08:18:19
Un ottimo spunto per un piccolo tour sul "lato" adriatico della nostra splendida penisola. Grazie per aver con...
adarella - 2025-04-16 08:11:41
Ciao, sono interessato al copri lavello, senza incisione, diametro massimo 40 cm diametro da incassare 36 cm ...
adriuod - 2025-04-15 13:28:47