quote:Risposta al messaggio di panteon67 inserito in data 30/08/2012 12:58:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO IO SONO FABRIZIO MIA MOGLIE SI CHIAMA GABRIELLA ABBIAMO DUE FIGLI IL PRIMO CHE SI CHIAMA ANDREA DI 22 ANNI ( CHE NON CI SEGUE PIU') IL SECONDO CHE SI CHIAMA ALESSIO DI ANNI 14 SIAMO DI ROMA, ANCHE SE LA DISTANZA E' MOLTA, CREDO CHE QUALCHE USCITA SI POTREBBE ORGANIZZARE NOI FACCIAMO PARTE DI UN GRUPPO DI CAMPERISTI IL NOME CAMPERISTI ADOLESCENTI LAZIO E LO TROVI SU QUESTO FORUM, PER ESEMPIO IO VADO ALLA FIERA DEL CAMPER IL 15 SETTEMBRE POTREBBE ESSERE UN PUNTO D'INCONTRO SE VOI NON AVETE ALTRI IMPEGNI.id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di panteon67 inserito in data 31/08/2012 17:11:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO PANTEON67 E' UN PIACERE ANCHE MIO CONOSCERTI ANCHE SE IN MODO VIRTUALE, E' VERO IN FIERA CI SONO MOLTE TENTAZIONI, SE TI DICO CHE DUE ANNI FA' SONO ANDATO PER COMPRARE UN'ASPIRAPOLVERE PER CAMPER E NE SONO USCITO CON UN CAMPER NUOVO, ADESSO A MIA MOGLIE NE HO COMPRATI DUE IN MODO TALE DI NON AVERE ALTRE TENTAZIONI AHAHAHHAHA.id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di panteon67 inserito in data 30/08/2012 12:58:31 (> Ciao qui c'è un gruppetto di genitori con figli dell'età della tua ùVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
potresti seguirci !!quote:Risposta al messaggio di panteon67 inserito in data 30/08/2012 12:58:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao panteon ... eccoci qua , io , annna mia moglie e francy 12 anni ...e sheila il nostro cane.... Questa estate ...quanto ci è mancata un amica per francy ! Prossime uscite in programma ( salvo imprevisti ) , questo week ...castel' arquato e prox week al lago di garda , se il tempo ci concede ancora un po' di caldo ... P.S. siamo a Concorezzo
quote:Ri posta al messaggio di panteon67 inserito in data 03/09/2012 15:08:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene . anche mia figlia fa danza , potrebbe essere un buon inizio per una loro amicizia !! per una futura uscita fammi sapere . a presto .
quote:Risposta al messaggio di panteon67 inserito in data 30/10/2012 22:11:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è più difficile di quel che si immagina....i vari impegni e le diverse esigenze non sempre coincidono . proviamo a fissare una data e un luogo e organizzarci per un piccolo ritrovo tra noi con figli adolescenti . monzambano potrebbe essere una delle possibilita' o anche la busgarina a clusone . prima o poi riusciremo ad organizzarci ......spero !