In risposta al messaggio di gerry1975 del 01/11/2017 alle 18:22:13Ciao,un'idea potrebbe essere la val formazza,le terme ci sono(a Premia) ,spero anche la neve,noi penso che comunque andremo...se poi si scia meglio ancora.
Salve a tutti cerco idee e/o compagnia per il week end dell'immacolata ,siamo in 3 io la moglie ed un teen di 14 anni e vorremmo provare il nostro vecchietto ad alta quota ,ma non abbiamo idee non avendo quasi mai fatto weekin montagna.Mi piacerebbe un posto con terme vicino x fare contenta anche la mia dolce signora che non scia.Noi siamo della provincia di Milano.Grazie a tutti MATA FAMILY
In risposta al messaggio di Vittorio58 del 03/11/2017 alle 17:32:42Ciao, io di Casale Monferrato, io parto giovedì sera destinazione pre saint Didier, area sosta attrezzata ed economica 200 metri dalle terme e un bus che passa ogni mezzora per Courmayeur e Aosta, io scio ma al tardo pomeriggio ci sarà anche un bel momento di relax nelle piscine termali , un saluto e fatemi sapere , in ogni caso parto comunque eh eh eh ciao
Ciao,un'idea potrebbe essere la val formazza,le terme ci sono(a Premia) ,spero anche la neve,noi penso che comunque andremo...se poi si scia meglio ancora.