In risposta al messaggio di Joe 55 del 07/09/2018 alle 10:57:16Ciao, sono Mirko 45enne da Firenze in cerca di compagno di viaggio in camper anche nei week-end: sono dinamico e voglia di stare in relax visitando anche borghi medievali in toscana ma non ho camper, sarei un passeggero. che ne dici di organizzarci dividendo le spese ? ho anche skype per scriverci direttamente lì, ti aspetto in email, ciao.
Buon giorno a tutti, sono un camperista di Roma nord, educato rispettoso e serio, ho un Elnagh 65 e cerco nuove amicizie, sia con mezzo proprio che senza, per week end insieme Joe
In risposta al messaggio di Joe 55 del 07/09/2018 alle 10:57:16Ciao, anche io da Roma, camper proprio, 44 anni
Buon giorno a tutti, sono un camperista di Roma nord, educato rispettoso e serio, ho un Elnagh 65 e cerco nuove amicizie, sia con mezzo proprio che senza, per week end insieme Joe
In risposta al messaggio di Joe 55 del 07/09/2018 alle 10:57:16ciao Joe, sono Fabrizio 59enne di Palermo, non ho camper ma mi piacerebbe, pagando la relativa quota, e facendo la mia parte di di quello che c'è da fare durante la permanenza, fare esperienza e/o viaggiare su un camper o furgonato, nell'ottica di girare l'Italia e l'Europa, qualsiasi destinazione, e anche se sono a Palermo, ovviamente prenderei aereo o quant'altro x raggiungere il luogo di partenza, grazie (328-3249674)
In risposta al messaggio di Joe 55 del 07/09/2018 alle 10:57:16buonasera.Ho viaggiato molto in camper e mi piacerebbe ripetere l' esperienza...dividendo naturalmente spese e incombenze con la massima serieta. Sono interessata al tuo annuncio e mi piacerebbe conoscerti.Abito a Roma Nord.Paola
In risposta al messaggio di Joe 55 del 07/09/2018 alle 10:57:16ciao, sono una camperista con bellissime esperienze di viaggi in Italia e in Europa. Attualmente voglio restare in Italia centrale dove risiedo. Ci sono tantissimi posti da favola, c'è solo l'imbarazzo della scelta. Se hai piacere scrivimi x eventuale viaggetto da organizzare. Disponibile durante le prossime feste. Rosmary