In risposta al messaggio di Inglesina del 04/10/2017 alle 09:17:08Ciao, peccato che siamo lontani!! Noi abbiamo le vostre stesse passioni con un ragazzino di 11 anni....
Ciao a tutti, siamo un' attiva famiglia trevigiana a. 48, io 42 con figlia di 10 anni, nei week end liberi ci spostiamo con il camper in montagna per escursioni , o laghi e paesi per giri in bici su ciclabili o percorsia basso traffico, il tutto non per 2-3 orette, ma per la giornata...meglio specificare visto che gia' abbiamo affaticato diverse coppie di amici... C'e' qualcuno che condivide i nostri interessi? Inglesina
In risposta al messaggio di Inglesina del 04/10/2017 alle 09:17:08Ciao...anche noi abbiamo le vostre stesse passioni purtroppo la lontananza pero'...abbiamo una bimba di 2 anni che adora andare in bici...
Ciao a tutti, siamo un' attiva famiglia trevigiana a. 48, io 42 con figlia di 10 anni, nei week end liberi ci spostiamo con il camper in montagna per escursioni , o laghi e paesi per giri in bici su ciclabili o percorsia basso traffico, il tutto non per 2-3 orette, ma per la giornata...meglio specificare visto che gia' abbiamo affaticato diverse coppie di amici... C'e' qualcuno che condivide i nostri interessi? Inglesina
In risposta al messaggio di Inglesina del 04/10/2017 alle 09:17:08Ciao,
In risposta al messaggio di rudi71 del 19/10/2017 alle 21:08:25Ciao, anche noi come Rudi abbiamo aderito al gruppo qui sul forum.
Ciao, noi siamo di Martellago (Venezia) ma abbiamo figlie un po più piccoline (6 anni e 10 mesi). Facciamo parte di una allegra combriccola che troverai nel forum gruppi alla voce Ragazzi Veneti on the road. E' un bel gruppo di persone, a Te coetanee, che vogliono stare insieme e divertirsi. A presto. Rudi
In risposta al messaggio di Inglesina del 04/10/2017 alle 09:17:08Ciao, anche noi siamo amanti del "binomio camper/bici", siamo una famiglia composta da me 40, mia moglie 34 e le nostre tre bimbe di 10, 9 e 3 anni (ovviamente la piccola è in bici con la mamma) e abitiamo in provincia di Modena. Certo non siamo proprio vicini, ma se capita l'occasione buona, magari ci si può incontrare! Eventualmente ci si può tenere aggiornati sulle uscite così ci possiamo scambiare anche delle idee e info da cui prendere spunto.