quote:Risposta al messaggio di zampei inserito in data 13/09/2012 14:29:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, noi il prossimo we lo passeremo a Pescia Romana e con noi ci sono altre famiglie con figli alcuni coetanei dei tuoi gemelli.Noi abbiamo un figlio 14enne che a Pescia non verrà![xx(] Se ti interessa venire siete i benvenuti.Tra l'altro noi capitiamo spesso dalle parti del terminillo, sarebbe carino conoscervi![:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di zampei inserito in data 13/09/2012 14:48:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pescia è carina, non è per convincerti tranquillo[:D][;)], ma giusto per descrivertela. C'è un area in pineta "la pineta" appunto che merita ed è vicina al mare. I gestori sono molto socievoli, accomodanti, accoglienti gsrbati e cortesi! non mi pagano per scriverlo eh?hahaha[:D][:D][:D][;)][;)][;)] La sagra della porchetta potrebbe essere un ottima occasione per conoscervi.[;)] Ad ottobre stavamo organizzando anche per andare ad abbadia san salvatore e pure a leonessa per la sagra della patata![:D]
quote:Risposta al messaggio di zampei inserito in data 13/09/2012 18:18:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no mi dispiace non sò consigliarti[V] a presto![;)]
quote:Risposta al messaggio di zampei inserito in data 13/09/2012 14:29:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO ZAMPEI NOI SIAMO UNA COPPIA DI QUARANTASETTENNI CON FIGLIO DI 14 ANNI ANCHE NOI ANDIAMO QUESTO FINE SETTIMANA A PARMA ALLA FIERA DEL CAMPER SE TI FA PIACERE CI POSSIAMO INCONTRARE E SCAMBIARCI QUALCHE DRITTA SU GLI ACCESSORI DA COMPRARE, [;)][;)][;)][;)] E SE VUOI IL W.E. DEL 29/30 SETTEMBRE CON DEGLI AMICI CON FIGLI DELL'ETA' DEI NOSTRI ANDIAMO ALLE TERME DI RAPOLANO, SE VUOI SIETE I BEN VENUTI.[:)][:)][:)]id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di zampei inserito in data 14/09/2012 09:14:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO IL NOSTRO PROGRAMMA E' IL SEGUENTE: PARTENZA DA ROMA VERSO LE ORE 17 E FARE TUTTA UNA TIRATA FINO A PARMA DOVE GIA' CI ATTENDE UN'ALTRO EQUIPAGGIO, TI MANDO IL MIO NUMERO TELEFONICO IN PRIVATO IN MODO DA TENERCI IN CONTATTO PER INCONTRARCI ALLA FIERid="size4">id="navy">A.