In risposta al messaggio di LoZio49 del 15/09/2015 alle 21:34:47
Grazie a tutti, credo fermamente anche io che la mia piccola si trovi bene quando noi siamo sereni... ma dopo una vacanza sul lago di Levico posso decisamente affermare che la tranquillità ed accoglienza di un luogo faccianola differenza... Ad ogni modo questo weekend (ven 18 - dom 20) vorremmo farci una gita senza troppa strada, pensavo a qualche località di montagna dove poter fare qualche passeggiata in qualche sentiero con piccola a spalle... o qualche bel parchetto dove trascorrere un bel momento... Consigli e compagnia ben accetti.
Noi saremo a Monzambano in area di sosta bellissima per la rievocazione storica.
In risposta al messaggio di LoZio49 del 18/09/2015 alle 21:02:58
Cambio di programma alla fine siamo venuti a Mozambano già oggi domani non mi dispiacerebbe provare un giro sulla ciclabile... ma come fare a rintracciarti in mezzo a tutti questi camper noi siamo alla piazzola numero 20...
Ti ho mandato il mio num di cel in mail privata.
In risposta al messaggio di LoZio49 del 15/09/2015 alle 13:37:30
Ciao a tutti Siamo due neocamperisti e neogenitori del lago d'iseo... qualcuno ha qualche suggerimento per un bel weekend adatto alla mia piccola? Ben accetti anche compagni di viaggio con equipaggio simile... LoZio49
Ciao anche noi camperisti da meno di un anno e siamo di Torino. Anche noi con bimbe di 9 anni e gemelline di 4 anni. Il prox fine settimana volevo portare le bimbe per un giro a Pombia al safari park tempo permettendo.