quote:Originally posted by MarcoE> caro marco ciai ragione ma avevo pensato tutto ciò appena apreandrò a vedere la situazione [:)][8D][^][:p] er vino porrtalo BBONO
CARI COLLEGHI, visto che saremo tanti tanti, suggerisco oltre ad un cartello indicante la scritta di CAMPERONLINE, indicare anche in nostri NICK cosi ci riconosciamo meglio e vediamo che faccia hanno tutti i camperisti che sparano cavolate e scherzi a ripetizione. VAI CHE SIAMO FORTI E BELLI. MarcoE >
quote:Originally posted by MarcoE> pè marco,,,,, io sarò lì per sabato sera... coontrolla l'email hai posta
PER ZEUS, io sarò sul posto venerdi sera ora di cena. Se ti serve una mano non hai che da dirmelo. A disposizione! Mi riconosci dal Pegaso garage con la scritta ENTERPRISE NCC sulla mansarda. Fammi sapere. >
quote:Originally posted by zeus1>
CIAO CIAO [:)][:)] volevate il programma x pasqua??ed eccolo qua... certo è difficile mettere d'accordo tutti xke tutti hanno esigenze differenti,e ognuno di noi ha il nucleo familiare differente dall'altri....[B)] non tutti avranno i stessi giorni di ferie uguali a gli altri per lo stesso motivo di prima che ho citato... a cominciare da me che ho solo domenica e lunedì essendo parrucchiere,la pasqua a me và sempre male[;)][;)] e quindi diamoci appuntamento all'area atrezzata di pescia romana,per il giorno di pasqua magari dal mattino così ci conosciamo tutti,,,,poi chi arriva prima o dopo è sempre accettato[:o)][:o)] per riconoscerci potremmo mettere un foglio sopra il parabrezza del camper con scritto camperonline sotto il tergicristallo,, il mio programma è il seguente :[:0][:0][:0] con il mio gruppo di camperisti siamo già 7 camper ma poi all'ultimo quando gl'altri non sapranno dove andare mi raggiungeranno lì perché PESCIA ROMANA bene o male è ideale per le scampagnate..... ho un cugino insegnante di salsa e di sicuro lo coinvolgo a farci ballare per tutta la sera...[:o)][8)] i falò si potranno fare se qualcuno sa suonare la chitarra e quindi(portatela chi la sa suonare)!!!!!! IL KARAOKE??Ce lo portiamo per divertirsi...[:0] i bimbi di solito ne vanno stramatti....si può giocare a pallone xke ce molto spazio la cosa più sorprendente è che l'anno scorso siccome pasqua è capitata nel mese di marzo i proprietari non ci hanno nemmeno fatto pagare xke si pagava da aprile in poi...[:D][:D] sperando ke il tempo sia (da pasqua)ce ne abbastanza per i 2 giorni... poi ripeto ognuno di noi,si ferma quanto vuole,,io ci torno spesso xke il posto è davvero carino per sostare con i camper,,poi da un lato dell'area c'è l'erba e dall'altra c'è la sabbia quindi ognuno stà dove più gli piace e dove trova posto,io arrivando di sabato sera lo capite già da voi dove mi tocca sostare......(IN ULTIMA FILA)[xx(][xx(] nell'area ci sono i barbecue(si scrive così??) i giochi per i bimbi(scivoli e cosine varie)sono ammessi i cani se tenuti con garbo dai padroni sono così [^][^] gentili se puliscono i loro (RICORDINI QUOTIDIANI)ci sonoi lavatoi x i piatti,bagni,tavolate grandi da circa 15/20 persone ognuna, L'area da sul mare è la spiaggia è libera per almeno 700metri e quindi i falò sono all'ordine di tutte le sere..[;)] cè la corrente compreso nel prezzo giornaliero,carico e scarico acque comodissimo.[;)] solo le docce calde sono a pagamento, id="red">P.S. il raduno è solo x incontrarci e conoscerci,,, non cè nessun scopo di lucro,cosa ke mi è capitato+volte... allora,che fate??? venite???vi piace vi ho convinto???ancora storcete er naso!!!!!!!! ma sùù!!caricate sto benedetto camX e vediamoci lì fammi sapere ciao da:: [:)]massy 31 & lory 35 viky e scoopy con ........ ( ZEUS1 ) [:D]claudio con ragazzza .................................. ( CAMICIA ) [8D]max & sandra,luca7,ele3 ............................ (GRANDUCA ) [;)]polipo e polipa ............................................( TRILLY ) [:I]carlo & donatella,alicia11 pricipessa ........... ( LAYKETTO ) [}:)]mbuto & moglie,alessio4,simone2, e marco (SE NASCE PRIMA)molly .......... ( MACCALUIS ) [^]mario & moglie,giulia14,silvia9;nolly ........... ( COR RIMOR ) [8)]gianluca & vincenzina,chiara4 ..................... ( CORKENTUKY ) e tutti gl'altri al seguito con il LAST MINUTE L'AREA ATREZZATA SI TROVA A: Al km 118,500 della SS 1 Aurelia, in loc. Marina di Pescia Romana, custodita, a pagamento, elettricità; svoltare a destra per chi proviene da nord e a sinistra per chi arriva da sud, proseguire per circa 5 km, alla fine della strada asfaltata (dove c'è un'altra AA ma completamente al sole) svoltare a destra su una strada sterrata, proseguire per 500 mt per l'A.A. "La Pineta", in parte ombreggiata, 100 mt dal mare, Nelle vicinanze: Capalbio, Montalto di Castro, Tarquinia, Vulci, Piombino. aperto da Marzo a Settembre, CHI VIENE??? CONFERMASSE CHE S'ADIVERTIMO >
quote:Originally posted by lori c.> Ciao Lori, d'estate è tutto molto bello, l'anno scorso anch'io sono stato assiduo, si sa che ad inizio stagione l'inverno, per incuria e per il vento e le mareggiate, sporca tutto, spero che i gestori dell'area "La Pineta" mettano in moto il loro trattore per dare una bella pulita ad inzio stagione. (che fai vieni?!?!?!?)[:D]id="size2">
Ciao a tutti. Sono stata ieri a Pescia, accanto all'area di sosta (ancora chiusa dato il brutto tempo). Abbiamo fatto una passeggiata sulla spiaggia.... a parte i residui vegetali, diciamo normali, sembrava una discarica: c'erano imbarcazioni di ogni tipo abbandonate, scarpe, plastica ovunque.... Chiedo a chi la zona la conosce: ma è sembre così? Abbiamo fatto pure una passeggiata nella pineta, e anche lì non mancavano rifiuti abbandonati. Che peccato! E' un posto tanto bello.... Pensare di stendere d'estate l'asciugamano tra i rifiuti, mi dà il voltastomaco. Sarà che la plastica proprio non la sopporto, mi vien voglia di proporre a LegAmbiente una pulizia da quelle parti e di parteciparvi, ovviamente. Ciao Loredana RM >