quote:Originally posted by lupetto>
grande massy noi ci siamo....arriveremo anche noi di sabato sera...come penso tutti..quindi per nessuno sarà difficile trovare la pineta basterà seguire la colonna di camper sulla aurelia.. PIU SEMO E MEJO STAMO... CIAOOOOOOOO[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by barca61> l'anno scorso ce ne erano alcuni in estate,,poi lì ce molta spiaggia libera,credo non dovresti aver problemi ciao massy [|)]
la proposta mi sembra buona[:D], sai se in quella spiaggia è possibile fare windsurf?? ho un figlio di 18 anni che mi ricatta....viene con noi se lo portiamo in un posto dove si possa surfare[8D],grazie >
quote:Originally posted by raf1962> Ciao raf1962 era ora che ti decidessi a rispolverare il (carro armato). E meno male che siete (solo) in cinque, altrimenti un autobus non ti bastava. (naturalmente sto' scherzando)!!!!
ciao da "raf1962" (mi volevo chiamare come mi chiamano tutti ma non è stato possibile, in quanto era già tutto occupato), comunque segue la tua inserzione da tempo, e confermo l'adesione. sl a tutti da Raffaele, Anna, Salvatore, Fabiana, Sara ecc. ecc (scherzavo siamo solo in cinque) >
quote: X ARRIVARE ALLA PINETA NON SI PUO PIU ATTRAVERSARE L'AURELIA AL KM 118,500 MA BISOGNA PROSEGUIRE E ANDARE AL CAVALCAVIA 2 KM DOPO AL BIVIO DI PESCIA PER POI TORNARE INDIETRO ALLO SVINCOLO >> Ciao Max, lo avevo scritto anch'io qualche tempo fa, dopo che ero andata a dare un'occhiata all'area: praticamente, venendo da Roma, si supera il km 118,500 e si entra in Toscana. Poi si fa l'inversione di marcia all'uscita seguente e si torna nel Lazio. Ciao Loredana RM