quote:Originally posted by Pegaso1964> Affermativo Torpigna DOC Via G. Serbelloni [;)]Non sapevo che eri anche Tu de torpigna [:)] Ok per allerona ci saremo anche Noi. Un salutone Alberto
Per me si può fare il Week ad Allerona. Ma sei proprio un Torpigna vero ed autentico (come me)? >
quote:Originally posted by Pegaso1964> ok, a presto.
Ok Yuma. Senza ulteriori ripensamenti (tranne malanni imprevisti dei bimbi), ci si vede ad Allerona. Ho letto di alcuni che sono stati molto bene. >
quote:Originally posted by Yuma58> Ciao Armando, l'ultima volta ci siamo visti a Faenza. Poichè a stò coso (computer) che ho davanti dò ancora del "lei", mi sai dire quale potrebbe essere la strada più comoda per arrivare ad Allerona? Ma dove si trova? Io, salvo imprevisti, partirei da Ascoli Piceno il primo pomeriggio di sabato 25. Ti ringrazio, gigi
Ok Yuma. Senza ulteriori ripensamenti (tranne malanni imprevisti dei bimbi), ci si vede ad Allerona. Ho letto di alcuni che sono stati molto bene. >
>
quote:Originally posted by gigipm> Allora hai avuto già la risposta, dai che + siamo, meglio stiamo.[;)] SALUTONI ARMANDO
quote:Originally posted by Yuma58> Ciao Armando, l'ultima volta ci siamo visti a Faenza. Poichè a stò coso (computer) che ho davanti dò ancora del "lei", mi sai dire quale potrebbe essere la strada più comoda per arrivare ad Allerona? Ma dove si trova? Io, salvo imprevisti, partirei da Ascoli Piceno il primo pomeriggio di sabato 25. Ti ringrazio, gigi
>
>
quote:Originally posted by Pegaso1964> D'accordissimo, stavolta manco il cane mi ferma....[}:)][}:)]