quote:Originally posted by prodigiojunior> x prodigio e pegaso Ragazzi io ero sia a Rieti sabato che domenica a Monteleone, ma sui parabrezza non ho visto nulla.
ANCH'IO ERO A MONTELEONE,E PRIMA A RIETI.MA DI AMICI DI COL NEMMENO L'OMBRA.....[V][V][V] >
quote:Originally posted by ruotalibera> Ciao, l'area attrezzata con allaccio elettrico è a 8 klm da ALLERONA SCALO, praticamente a villalba. Allerona (TR) In loc. Madonna dell'Acqua, 10 posti, elettricità, servizi, nei pressi del Centro Ecologico Turistico di Villalba, sulla strada per Acquapendente AutoCaravan 10-2001/24 Logicamente il venerdi sera mi fermerò all'area attrezzata di MONTEFIASCONE[;)] Cè di tutto e di +++++[:D]
Ciao ancora a tutti. x Yuma58 e x tutti coloro che abbiano intenzione di andare ad Allerona: in un altro post Yuma ha scritto che dal Comune di Allerona era stato informato che nel piazzale c'è la possibilità di allaccio elettrico. Bene, non è così. A meno che non si tratta di un altro parcheggio, in quello antistante il centro polivalente di Allerona Scalo, dove si svolge la Sagra, non vi è nessuna possibilità di alaccio elettrico. X cui portatevi due secchi di corrente da casa. X Clipper 20: di dove siete? Vedo che il prox we sarete ad un'altra Sagra. Noi purtroppo non possiamo poichè Yo (la mia fidanzata) è di turno al lavoro. Speriamo di poterci incontrare prima o poi. Comunque quando vedi un camper con sul frontale della mansarda il nick, bussa pure tranquillamente. Nel tuo caso ci sono un certo numero di Clipper 20 in giro, x cui se io andassi a bussare alla loro porta potrei essere apostrofato malamente. E' pacifico che l'invito a bussare è esteso a tutti coloro che hanno voglia di allargare la loro cerchia di conoscenze e amicizie. Anzi, invito coloro che hanno intenzione difarsi riconoscere facilmente, di scrivere il loro nick sul mezzo. X tutti: oltre che camperista sono anche un motociclista, e nel mondo delle due ruote quando ci si incontra si è soliti salutarsi con un flash o con la mano. Questo come segno di appartenenza a un gruppo che condivide il mezzo e le emozioni che questo può darti. Ho provato a fare la stessa cosa con il camper ma, raramente, sono stato contraccambiato. Come mai? Un saluto a tutti e...buoni km >
quote:Originally posted by torpigna> Si Albè, proprio l'area della cantina sociale, si sta veramente bene eppo il sabato trokke,trokke ce ne andiamo ad ALLERONA. salutoni armando
OK NICKid="size5"> sul parabrezza Armando a Montefiascone intendi AA presso cantina sociale [?] Se parto venerdì ti raggiungo ,altrimenti ci vediamo ad Allerona. >
quote:Originally posted by Carlito Brigante> Si, sarà bel tempo, almeno lo spero....[;)]
Se c'è bel tempo ad Allerona io ci sono sicuramente ! Carlo >
quote:Originally posted by Pegaso1964> Si, è quella della cantina sociale di MONTEFIASCONE, cè un'area attrezzata con tutti i servizi, compreso l'elettricità e il tutto è gratis, basta comperare un cassetta di 6 bottiglie di vino novello e il gioco è fatto. Poi la mattina TROKKE, TROKKE ce ne andiamo per strda normale ad ALLERONA. salutoni e a presto armando
YUMA, ma che ha di speciale l'area a Montefiascone? Ma è quella della cantina EST EST EST vicino Viterbo? E poi che strada fai per Allerona la Cassia? Magari mi fermo venerdi anche io... >
quote:Originally posted by vicicca> Si 25-25 novembre, esci a FABRO e vai ad ALLERONA, ci sono le indicazioni...[:D][:D]
prossimo week intendete 25 e 26 novembre? >