quote:Risposta al messaggio di umbe inserito in data 11/06/2010 11:20:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Umberto, ho appena guardato anch'io Il Meteo ma non da temporali ! Comunque abbiate fiducia [:D][:D](anche se la fiducia è una cosa seria [;)]): giù alla Canottieri ci sono zone ombreggiate su terra, zone leggermente ombreggiate su ghiaia, zone non ombreggiate su acqua [:D][:D][:D]. Ci vediamo nel pomeriggio e poi giudicherete [;)][;)][;)] Ciao. Aldo
quote:Risposta al messaggio di aldo48 inserito in data 11/06/2010 11:41:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io leggo (al momento) questo : SABATO 12: clima caldo estivo, ma peggiora con nubi al nordovest, temporali sulle Alpi centro-occidentali e Alto Adige, temporali sul Piemonte, locali in Liguria, poi Lombardia, Emilia ovest, Valpadana nel pomeriggio , temporali fino al Bellunese e tutto il Trentino-AA, fino al Veneto entro le 20, nubi in aumento su Sardegna, nubi e qualche pioggia su nord Appennino, rilievi liguri, sole e caldo altrove. 34°C su Lazio-Roma, 35 in Sicilia, Palermo e 36°C in Puglia-Foggiano. ATTENZIONE: Nel pomeriggio/sera temporali forti su ovest Alpi, Piemonte, e Valpadana centrale specie Mantovano, Veronese id="red"> poi, se non sarà così, sarò il primo a gioirne..[:)][:D] ci vediamo, a meno di..., domani a qualche ora del pomeriggio..[:(]
quote:Risposta al messaggio di umbe inserito in data 11/06/2010 11:54:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, non avevo letto. Io ho guardato quelle specifiche locali e non danno temporali su Felonica. Noi sai siamo proprio sul confine con l'Emilia e pertanto guardiamo le previsioni fatte a Ferrara; speriamo bene ! ![:)][:)] Ciao Aldo
quote:Risposta al messaggio di aldo48 inserito in data 11/06/2010 12:39:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non piove , non piove, [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di giopat inserito in data 11/06/2010 15:40:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PARTO ANCH'IO [:D][:D][:D] Ci vediamo a Felonica. Ciao. Aldo
quote:Risposta al messaggio di aldo48 inserito in data 11/06/2010 15:47:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Partiamo anche noi...ma andiamo da un'altra parte.[:D][;)] Divertitevi Ciao tosiid="Comic Sans MS">