quote:Originally posted by Datasilla>Utenti di Camperonline, troviamoci per il ponte del 25 Aprile alle Cascate delle Marmore per fare anche una bella foto di gruppo con lo sfondo delle cascate, che ne dite? Saluti a tutti[:D][:D][:D]
25 Aprile alle Cascate delle Marmore!! >
quote:Originally posted by Datasilla>
quote:Originally posted by Datasilla>Utenti di Camperonline, troviamoci per il ponte del 25 Aprile alle Cascate delle Marmore per fare anche una bella foto di gruppo con lo sfondo delle cascate, che ne dite? Saluti a tutti[:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by Datasilla>sarebbe una bella idea qualke equipaggio con bimbi pikkoli? noi siamo di napoli con bimba di 3anni
>
quote:Originally posted by meteore>
quote:Originally posted by Datasilla>sarebbe una bella idea qualke equipaggio con bimbi pikkoli? noi siamo di napoli con bimba di 3anni Ci sono 3 bambini piccoli di età varia da 4 a (mi sembra 8 o 9 anni). Noi siamo 4 equipaggi e si dovrebbe arrivare alle cascate il 25 mattina.Fammi sapere se venite così ti aggiorno con gli orari.Saluti!![:D][:D]
>
>
quote:Originally posted by Datasilla> mi farebbe piacere ma conto di partire da napooli entro le 8:00 visto ke stacco da lavoro alle 6:00 circa grazie Fabio
quote:Originally posted by Datasilla>sarebbe una bella idea qualke equipaggio con bimbi pikkoli? noi siamo di napoli con bimba di 3anni Ci sono 3 bambini piccoli di età varia da 4 a (mi sembra 8 o 9 anni). Noi siamo 4 equipaggi e si dovrebbe arrivare alle cascate il 25 mattina.Fammi sapere se venite così ti aggiorno con gli orari.Saluti!![:D][:D]
>
>
>
quote:Originally posted by meteore> x meteore Noi pensavamo di arrivare alle cascate intorno alle 10-11 di mattina.Sentiamoci al massimo Giovedì pomeriggio per mettersi daccordo eventualmente sull'orario e posto di ritrovo,ok?[:D][:D]
quote:Originally posted by Datasilla> mi farebbe piacere ma conto di partire da napooli entro le 8:00 visto ke stacco da lavoro alle 6:00 circa grazie Fabio
>
>
>
>
quote:Originally posted by Robyone555> x Robyone555 Come tu saprai il divertimento con noi è garantito e visto che in Francia ci siamo stati tutti e 2 penso che una bella mangiata insieme e un pò di divertimento tra di noi è la cosa più giusta,pensaciiiiiii!!![;)][:D][8D]
Se non andiamo in Francia .... Vi faremo sapere (tanto sapete chi siamo )!!! Roby & family [;)] >
quote:Originally posted by meteore> No non so dove sitrova dammi delle informazioni
ok io cmq seguiro gli sviluppi x sto we si va a puntolago conoscete? >
quote:Originally posted by gigi 2587> dovrebbe esserci un parcheggio cmq vedi su
Vorrei esserci forse arrivo per le 12; ma dove si dorme? >
www.puntolago.it
quote:Originally posted by mariam1710> non lo sappiamo ancora, sappiamo che lì alla cascata c'è un parcheggio dove si può sostare liberamente ma per la notte cercheremo eventuali aree di sosta o agriturismi. Saluti!
dove sostate? Mary prov. di Roma >
quote:Originally posted by mariam1710> Ti comunico che la sistemazione per la notte la cercheremo dopo che saremo giunti alle cascate, quindi se ti vuoi organizzare prima fammelo sapere tramite il forum. Ciao!![:D][8D]
appena decidete... spero di leggerlo qui altriementi potete farcelo sapere lascio la mia mail mariam171072@yahoo.it ciao ciao Mary >