quote:Originally posted by 280955> Ciao Giuseppe, sì, ho guardato anche l'altro post, mi sembra che stavolta ci sia più decisione, e vedrai che riuscirete. Qui ci sono tanti camperisti in divisa, passerò parola, anzi, farò un intervento su Camperisti sardi. Cmq, saremo dei vostri, con tanto entusiasmo![:)] Antonella
Buongiorno Aquilone e Auguri. Diversi mesi fa ad un'analoga iniziativa avevi chiesto di estendere la partecipazione a tutti. Forse ci stiamo riuscendo. Guarda anche "benemerita". E' nata CC, ma abbiamo le stesse idee. Per l'inziativa ho già interessato anche colleghi di tuo marito. E in Sardegna che si dice?. Ciao Giuseppe >
quote:Originally posted by 280955> Bendetto Giuseppe, teniamo i due post alti, tu, mio marito e tutti voi avete tante cose in comune oltre alla passione per il camper. I momenti lieti ci saranno, ne sono sicura, i presupposti ci sono tutti. Ciao Giuseppe Antonella
Ciao a tutti. Antonella, sull'altro post l'inziativa sta prendendo forma grazie al grandissimo impegno di Nicola. Anche qui non ci si deve sfiduciare, perchè l'inziativa può, deve essere unica, non per fare nuklla di speciale, ma per una conoscenza diretta, non limitata a scritte sul post, per trascorrere dei momenti lieti in amcizia. Ciao Giuseppe >
quote:Originally posted by aquilone>
quote:Originally posted by 280955> Bendetto Giuseppe, teniamo i due post alti, tu, mio marito e tutti voi avete tante cose in comune oltre alla passione per il camper. I momenti lieti ci saranno, ne sono sicura, i presupposti ci sono tutti. Ciao Giuseppe Antonella
Ciao a tutti. Antonella, sull'altro post l'inziativa sta prendendo forma grazie al grandissimo impegno di Nicola. Anche qui non ci si deve sfiduciare, perchè l'inziativa può, deve essere unica, non per fare nuklla di speciale, ma per una conoscenza diretta, non limitata a scritte sul post, per trascorrere dei momenti lieti in amcizia. Ciao Giuseppe >
>
quote:Originally posted by Mimmo1276>
Ben detto Antonella, i post sono stati creati a lo stesso fine, Emidioquote:Originally posted by aquilone>
quote:Originally posted by 280955> Carissimo Emidio, se ai visto, sul post Benemerita ho già lanciato il programma, guardalo e poi mi dici come và. Ciao Nicola[:)] Bendetto Giuseppe, teniamo i due post alti, tu, mio marito e tutti voi avete tante cose in comune oltre alla passione per il camper. I momenti lieti ci saranno, ne sono sicura, i presupposti ci sono tutti. Ciao Giuseppe Antonella
>
>
quote:Originally posted by Gianpietro27> Caro Gianpietro, speriamo che levi quella riserva, comunque allora posso metterti in lista, ( a matita) per il raduno di Città della Pieve? Cordiali saluti a tutti, mi puoi rispondere anche sul 3d BENEMERITA, Ciao a tutti Nicola[:)]
E va be...., ci sono pure io, con riserva(famiglia compresa [:D]) Sott/Uff Marina Militare in servizio Salutoni a tutti GianPietro >
quote:Originally posted by aquilone Ciao Giuseppe, sì, ho guardato anche l'altro post, mi sembra che stavolta ci sia più decisione, e vedrai che riuscirete. Qui ci sono tanti camperisti in divisa, passerò parola, anzi, farò un intervento su Camperisti sardi. Cmq, saremo dei vostri, con tanto entusiasmo![:)] Antonella >> Antonellaaaa ciao gioia.... ci sarò anch'io al raduno ti chiederai come mai ma ti spiegherò dopo... sarò felice di riabbracciarti.... Ciao gioia ci sentiamo più avanti... Bora40id="size3">id="red">
quote:Originally posted by aquilone> ANTONELLA CI SEI PURE TU!!!!! [:)][:)][:)]
Ehiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!![:(] Non fate sparire questo post, è importante!!![:)][:)] Abbracci!!!!![:)] Antonella >