quote:Originally posted by 280955> Certo Giuseppe, ma ho visto che l'altro si tiene abbastanza in alto anche senza il mio intervento, ma se dovessi vederlo in seconda pagina tranquillo che tiro su anche quello. Per quello che conta, il mio piccolo contributo alla vostra iniziativa, non mancherà mai. Ciao, buona giornata![:)] Antonella
Salve a tutti. Ciao Walter, benvenuto. Per Antonella dobbiamo contribuire a tenerli entrambi i post. Ciao Giuseppe >
quote:Originally posted by ummagamma>
quote:Originally posted by aquilone> ANTONELLA CI SEI PURE TU!!!!! UMMA!!!![:)][:)][:)] Sìììììì, CI SONO ANCHE IO!!![:)][:)] UN ABBRACCIO![:)] ANTONELLA [:)][:)][:)]
Ehiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!![:(] Non fate sparire questo post, è importante!!![:)][:)] Abbracci!!!!![:)] Antonella >
>
quote:Originally posted by pablo52> Benissimo Caro Pablo.. noi due non ci conosciamo ma abbiamo l'amica Frida in comune anche se ancora personalmente non la conosco ma ci siamo sentite per telefono ...ma ti racconterò.. di certo lei ti avrà parlato di me.... Sarò lieta di fare la vostra conoscenza e di passare ore liete con tutti voi. che bel raduno si prospetta.... buona notte amici Bora40 e Bimba..id="size3">id="red">
Salve a tutti, complimenti per l'iniziativa,spero ci siano ancora posti disponibili. Paolo-Polizia di Stato-Napoli felicemente in pensione [:D][:D]viaggio da solo in camper, ma, in compagnia di una cara amica FRIDA512(Luisa)quindi se e' possibile prenotarci con due camper e due persone. Un saluto circolare a tutti Paolo & Luisa >
quote:Originally posted by bora40> Ciao Bora, piacere di conoscerti anche se per il momento virtualmente.Frida mi ha parlato di te con molta stima e simpatia. Purtroppo in questo POST ancora non ho ricevuto risposta dagli organizzatori circa la disponibilità di posti. Spero non siano già al completo. Un saluto a tutti PAOLOid="size6">id="red"> (così sarò più visibile [:)][:)]spero)
quote:Originally posted by pablo52> Benissimo Caro Pablo.. noi due non ci conosciamo ma abbiamo l'amica Frida in comune anche se ancora personalmente non la conosco ma ci siamo sentite per telefono ...ma ti racconterò.. di certo lei ti avrà parlato di me.... Sarò lieta di fare la vostra conoscenza e di passare ore liete con tutti voi. che bel raduno si prospetta.... buona notte amici Bora40 e Bimba..id="size3">id="red">
Salve a tutti, complimenti per l'iniziativa,spero ci siano ancora posti disponibili. Paolo-Polizia di Stato-Napoli felicemente in pensione [:D][:D]viaggio da solo in camper, ma, in compagnia di una cara amica FRIDA512(Luisa)quindi se e' possibile prenotarci con due camper e due persone. Un saluto circolare a tutti Paolo & Luisa >
>
quote:Originally posted by therry 45>
salve a tutti bella iniziativa ma purtroppo, no posso aggregarmi mi figlio fà la comunione comunque alla prossima caio valentino polizia penitenziaria[id="orange"> >
quote:Originally posted by pablo52> Cio, sono Nicola, ho scritto posta a Luisa, lei ti dirà Ciao a presto Nicola