quote:Originally posted by aquilone>
Ma bravi!![:0] Stai a vedere che noi donne dobbiamo tenere su il post?[:0] Cristina, qui battono la fiacca!!![:(] Presentate giustificazione scritta![:(] Antonella >
quote:Originally posted by Mimmo1276> Mimmo!![:0] Che severità![:(] Quasi quasi mi facevi mettere sull'attenti e battere i tacchi, anche se sono donna![:)][;)][:o)] Sei giustificato alla grande, guarda che io scherzo!!![:)][:)][:)] Un saluto! Antonella
Ciao, se occorre una mano per tenere il post su [:D] la si deve dare tutti indistintamente U e D [8D], poi prima per problemi di connesione con il Web di camperonlin che non apre poi la mia bronchite cronica che mi ha allettato hanno fatto in modo che non ho fatto altri messaggi. Ciao, Emidio [8D]quote:Originally posted by aquilone>
Ma bravi!![:0] Stai a vedere che noi donne dobbiamo tenere su il post?[:0] Cristina, qui battono la fiacca!!![:(] Presentate giustificazione scritta![:(] Antonella >
>
quote:Originally posted by aquilone>
quote:Originally posted by Mimmo1276> Mimmo!![:0] Che severità![:(] Quasi quasi mi facevi mettere sull'attenti e battere i tacchi, anche se sono donna![:)][;)][:o)] Sei giustificato alla grande, guarda che io scherzo!!![:)][:)][:)] Un saluto! Antonella
Ciao, se occorre una mano per tenere il post su [:D] la si deve dare tutti indistintamente U e D [8D], poi prima per problemi di connesione con il Web di camperonlin che non apre poi la mia bronchite cronica che mi ha allettato hanno fatto in modo che non ho fatto altri messaggi. Ciao, Emidio [8D]quote:Originally posted by aquilone>
>
>
quote:Originally posted by 280955>
Ciao Emidio.[:)] Rimettiti al più presto.[^] Ciao Giuseppe >
quote:Originally posted by bianca50>
Un saluto a tutti[:o)][:o)][:o)]vi aspetto il 7-8 feb. a Pescasseroli[;)][;)][;)]Mi sa che già vi ho invitato ihihihih Per bora anche se non ci conosciamo ,frequento quando posso i ragazzi in camper....e ti seguo dal quel post...allora faccio un pensierino per pescasseroli[;)][;)][;)]Un bacione[:X][:X][:X]da Anna Maria (gli amici camperisti campani dicono chi mi conosce scappa ) ma voi non scappate vero????scherzo bye bye id="purple">id="size4"> >
quote:Originally posted by Mimmo1276> A parte gli scherzi ,riguardati bene, non si scherza con la bronchite però come diceva totò chi si ferma e perduto[:D][:D][:D]e tu non ti fermerai per una brochite vero??? cmq se stai bene, ma bene bene ,ti aspetto Baci Anna Maria id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ciao Bianca vedo di mettercela tutta, ma la febbre ad oggi ancora persiste quindi devo valutare bene il tutto prima di prendere freddo. Piacerebbe anche a noi conoscervi, però sai se ho una ricaduta sarà ancora più dura. Sappiate che io però non mollo. Ciao Emidio.quote:Originally posted by bianca50>
Un saluto a tutti[:o)][:o)][:o)]vi aspetto il 7-8 feb. a Pescasseroli[;)][;)][;)]Mi sa che già vi ho invitato ihihihih Per bora anche se non ci conosciamo ,frequento quando posso i ragazzi in camper....e ti seguo dal quel post...allora faccio un pensierino per pescasseroli[;)][;)][;)]Un bacione[:X][:X][:X]da Anna Maria (gli amici camperisti campani dicono chi mi conosce scappa ) ma voi non scappate vero????scherzo bye bye id="purple">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by ummagamma>
Una curiosita'..ma e' prevista l'adunata, la rassegna, i capelli corti , l'uniforme ecc.??[:D] >
quote:Originally posted by ummagamma> Ahahahaha!!![:)][:D] Soprattutto le marce forzate alle 6 del mattino, e a sorpresa![:)] Antonella
Una curiosita'..ma e' prevista l'adunata, la rassegna, i capelli corti , l'uniforme ecc.??[:D] >
quote:Originally posted by aquilone> Si ridi, ridi[8D][8D] intanto presentati con i capelli rasati tipo marines... poi vediamo tutto il resto...percorso di guerra...lancio con paracadute... Walter[;)]id="size3">id="black">
quote:Originally posted by ummagamma> Ahahahaha!!![:)][:D] Soprattutto le marce forzate alle 6 del mattino, e a sorpresa![:)] Antonella
>
quote:Originally posted by bora40> ciao sono Vito, non ho mai scritto in questo spazio, ma volevo chiederti se le terme di Vetralla sono le stesse che si trovano sulla Cassia, all'uscita per Viterbo Sud per chi proviene da Roma. fammi sapere se la zona è la stessa, in quanto le frequento anch'io da camperista, ma le conosco come Pozze di San Sisto, forse mi sbaglio, ciao
Ci sono... ci sono anche io solo che nel week end sono venuta alle terme di Vetralla e qui la linea prende e non prende. quindi scrivo poco ... comunque se qualcuno della zona di Roma-Viterbo vuole venire nei week end alle terme di Vetralla (Viterbo) dico che sono bellissime.. c'è posto per i camper, si può fermarsi la notte, il piazzale è illuminato e controllato di notte da sorveglianza, è tranquillo. Le terme sono ad esclusiva entrata dei soci ovvero si paga una tessere annuale di 25 euro il primo anno e i successivi 15 euro a persona, e si può venire quando si vuole anche tutti i giorni. Se si vuole portare degli ospiti questi pagano 10 euro e possono andare alle terme per 10 giorni.L'acqua è bellissima e calda, esce a circa 60 gradi, c'è la possibilità di fare aereosol per sinusiti e problemi bronchiali.. Io ci vengo spesso, nei week end ed è bellissimo... fate un pensierino... Bora40 e Bimbaid="size3">id="maroon"> >
quote:Originally posted by mannaredda ciao sono Vito, non ho mai scritto in questo spazio, ma volevo chiederti se le terme di Vetralla sono le stesse che si trovano sulla Cassia, all'uscita per Viterbo Sud per chi proviene da Roma. fammi sapere se la zona è la stessa, in quanto le frequento anch'io da camperista, ma le conosco come Pozze di San Sisto, forse mi sbaglio, ciao >> Si Vito sono proprio quelle chiamate anche le Posse di San sisto. Se vedi un camper con due grossi girasoli dipinti sul cofano quella sono io... Sarò contenta di sonoscerti Ciao da Bora40 e Bimbaid="size3">id="maroon">