quote:Originally posted by aquilone>
EEEEEEEMMMHHHHH!!!!![:(] Se cominciate a parlare di chi cucina......la vedo in salita....tenete presente che le mogli saranno in vacanza, quindi, signori uomini, forti e coraggiosi.....vi presteremo i grembiuli. Walter!!![:)]Sono pronta a tutto, persino al lancio con il paracadute ma i capelli rasati no!!!![:(][:D] Antonella >
quote:Originally posted by aquilone> Comandi !!!! Antonella, lavo i piatti pure a te, PROMESSO!! [:D][:D] Walterid="size3">id="black">
EEEEEEEMMMHHHHH!!!!![:(] Se cominciate a parlare di chi cucina......la vedo in salita....tenete presente che le mogli saranno in vacanza, quindi, signori uomini, forti e coraggiosi.....vi presteremo i grembiuli. Walter!!![:)]Sono pronta a tutto, persino al lancio con il paracadute ma i capelli rasati no!!!![:(][:D] Antonella >
quote:Originally posted by 280955>
Ciao Emidio. [:)]Bella notizia,[:D][:D] così sarai più prestante per il lavoro!!![:D][^][:D]. Ciao Giuseppe >
Ciao Emidio. [:)]Quello a cui mi riferivo[}:)] non è il tuo abituale lavoro,[8)] ma quello che ti aspetterà il ponte del 1° maggio.[:D][:D][:D] Ciao Giuseppe >
quote:Originally posted by aquilone>
WALTER TI PRENDO IN PAROLA!![:)][:)][:o)] Bello lo spirito che volteggia su questo post, è di buon auspicio.[:)] Grazie a Nicola, davvero bravo, a Giuseppe e a Mimmo, che ha messo questo post.[:)] Grazie ragazzi![:)] Antonella >
quote:Originally posted by Tony1968>
Ciao ragazzi, mi sarebbe piaciuto, ma purtroppo ho la comunione della bimba, comunque è una bella iniziativa, dai continuate e non mollate spero per la prossima. Ciao a tutti (Antonio Ass.te.capo Polizia Penitenziaria) >
Ciao Emidio. [:)]Tutto ok?. [8D]Per caso sei intenzionato a cambiare veicolo?[:D][^][;)] Ciao Giuseppe >