Carissimi camperisti solitari, beh, eccomi..Sì, lo so, ultimamente sono stata molto assente con voi e ne chiedo venia ma… periodo parecchio problematico per me. Devo dire però che vi ho sempre seguiti nei vostri straordinari incontri tramite il blog. ( donne, siete bravissime!!)
Mi spiace non poter venire a Ferrara ma avevo già programmato qualche giorno in montagna dato che da alcuni anni non mi godo lo splendido spettacolo dei boschi innevati. Sarà per la befana?
Intanto voglio fare a tutti i meravigliosi “Camperisti Solitari” che ho conosciuto, mille e mille auguri di felici giorni di festa e che ognuno di voi possa realizzare i propri sogni e desideri.
Un grandissimo caloroso abbraccio!! Anna [:)][:)][:)][:)]
Ps.: …e speriamo che ci avanzi sempre qualche soldino per nutrire i nostri amati camperini…..
busso con simpatica ironia ... per condividere quell'aggettivo "meravigliosi"... entrato da poco in questo mondo che sognavo dall'inizio della mia prima vita... adesso siamo alla seconda [:)]
marco
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.